Nessuna speranza per Jessica: una modella ha conquistato il cuore di Barù

0
- Annuncio pubblicitario -



La non-storia tra Jessica Selassié e Barù Gaetani non ha fatto in tempo a decollare che sembra già essere arrivata al capolinea. Il condizionale è d’obbligo, visto che siamo tuttora in attesa delle parole dell’ex gieffino sulla vicenda, ma le parole spese dalla princess ieri sera sono bastate a definire meglio una situazione che da mesi sembrava tutto fumo e niente arrosto, rimanendo in tema brace. Proprio il temporary restaurant del bel toscano a Milano, Braci by Barù, pare essere stato il centro nevralgico di tutta questa strana vicenda. Ma andiamo per gradi.

LEGGI ANCHE > Jessica Selassiè e Barù, delusione per i fan: “Siamo solo amici”

Ieri sera, come un fulmine a ciel sereno, per i fan è piombato sui social, prima su Twitter e poco dopo su Instagram, il lungo messaggio di Jessica, che ha sostanzialmente messo a tacere le voci sulla relazione tra lei e Barù. Era chiaro ai più che per i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 6 le rose non fossero sbocciate, tranne ai fan. Ora la delusione dei jerù è palpabile e si attende una replica del nipote di Costantino Della Gherardesca, forse distratto dalla nuova fiamma.

barù costantino della gherardesca
Foto: Instagram @barulino

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Barù spegne le speranze di Jessica: “Siamo amici. Non so perché non l’ha capito”

Nelle ultime settimane si è vociferato di un flirt in corso tra Gaetani e una misteriosa ragazza, tuttavia in mancanza di conferme, il caso era stato archiviato. Ieri sera invece è arrivato il ribaltone, per mano dell’insospettabile principessa etiope. Leggendo il messaggio, una frase su tutte ha spiazzato i lettori, noi compresi: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. (…) Da oggi i Jerù potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia”. Una doccia fredda insomma, ma soprattutto uno sgambetto nei confronti del suo adorato amico, che forse avrebbe preferito tenere privata la relazione. Ma Jessica a chi intendeva riferirsi usando la parola amore? Come al solito, anche in questa occasione, sono stati i social a venirci in soccorso.

Jessica e Barù news: la nuova fiamma sarebbe Ludovica

LEGGI ANCHE > Barù e la verità sul rapporto con Jessica Selassié: “Questa storia non è mai esistita”

Osservando i movimenti su Instagram di Barù, insieme ad alcune foto circolate di recente, gli indizi hanno portato a Ludovica Perissinotto, modella di professione. La ragazza, altissima e con grandi occhi azzurri, avrebbe accompagnato lo chef ad un evento milanese nella giornata di ieri 5 giugno, ma non solo. Alcuni avventori l’avrebbero vista più e più volte bazzicare al locale del suo amante, che qualche giorno fa le avrebbe addirittura consegnato un regalo lì, alla luce del sole, come direbbe Jessica. È proprio il caso di dire che due indizi fanno una prova. Per avere la certezza definitiva bisognerebbe sentire i diretti interessati, che però al momento si sono chiusi in un silenzio che dice più di mille parole. Sarà amore? Lo scopriremo…

barù fidanzata instagram
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRiminiWellness 2022, riparte il mondo fitness
Prossimo articoloFedez, Tananai e Mara Sattei fanno una sorpresa ai fan: il live in strada a Milano è un successo (video)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!