Federico Chiesa all’Università Cattolica di Milano per la laurea di Lucia Bramani: i fan impazziscono

0
- Annuncio pubblicitario -

Federico Chiesa Lucia Bramani

Il calciatore più seguito del momento, Federico Chiesa ha scatenato il panico sul web a causa di un’apparizione speciale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano che ha fatto impazzire i fan. Perché si trovava nell’ateneo? Come in molti sanno, i mesi di giugno-luglio sono dedicati ad un momento estremamente importante per la vita universitaria degli studenti: la tanto agognata- e sudata- laurea. E, ovviamente, per un avvenimento di così grande portata, ognuno desidera avere le persone più importanti al proprio fianco.



LEGGI ANCHE > Federico Chiesa fa coppia con Lucia Bramani? Gli indizi social portano a lei

Infatti, nella giornata di ieri si è laureata una persona speciale per il promettente calciatore della Juventus: la fidanzata Lucia Bramani. Forse non tutti sanno che la bellissima modella, che fa coppia fissa da quasi un anno con Chiesa, è iscritta all’Università Cattolica di Milano nel corso di laurea di Psicologia e proprio venerdì si è laureata. Il tutto è stato condiviso dagli amici della modella sui social con storie di festeggiamenti e addirittura un video del tradizionale salto della siepe, che simboleggia il passaggio dalla vita studentesca alla vita lavorativa. Non potevano mancare anche gli scatti di Chiesa che si è recato in università solo per celebrare il traguardo raggiunto dalla sua Lucia.

Lucia Bramani laurea
Instagram: screenshot storie @fedexchiesa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Mario Draghi è l’uomo più chiacchierato del momento, ma chi è sua moglie?

La storia pubblicata sul profilo Instagram del calciatore ritrae Lucia sorridente mentre sorregge due mazzi di fiori bianchi e rosa e sfoggia un sorriso smagliante di felicità. Federico ha aggiunto anche una dolce dedica: “Brava dottoressa” con tanto di emoticon di espressioni innamorate e tre cuori bianchi. Attraverso le storie degli amici della modella sappiamo che il calciatore è stato al suo fianco tutto il tempo, sorridendo e facendo esplodere coriandoli all’uscita dall’università. Naturalmente, il calciatore non è passato inosservato: infatti dai video si può notare come intorno alla coppia si sia creata presto una cerchia di fan e studenti curiosi intenti a capire che cosa stesse succedendo.

LEGGI ANCHE > Crisi di governo, esplode l’ironia social: ecco i meme più divertenti

Le reazioni più divertenti, però, arrivano ancora una volta da TikTok. È diventato subito virale il video di una ragazza che si è trovata nel bel mezzo dei festeggiamenti per Lucia. La creatrice del video ha raccontato in maniera divertente come è avvenuto questo inaspettato incontro. Ha scritto: “Pov (Point of View ndr): Finisco l’esame e vado in bagno” corredato il racconto con una fotografia insieme al calciatore. Nella descrizione ha puntualizzato con ironia: “e improvvisamente non mi interessava più dell’esame”.

Federico Chiesa Lucia Bramani università: i fan si sono scatenati nei commenti

Nella sezione commenti, gli utenti del social si sono scatenati. Chi ha risposto: “sono invidioso” e altri che invece si sono pentiti di aver saltato l’esame proprio quel giorno e di aver quindi aver perso l’occasione di incontrare il calciatore. Purtroppo né Lucia né Federico hanno aggiunto altre storie o post sui loro profili Instagram riguardo il proseguimento dei festeggiamenti, ma rimaniamo in attesa degli scatti della festa di laurea della modella.

@chiaaramele #greenscreen e improvvisamente non mi interessava più niente dell’esame #federicochiesa #juventus #neipertee #viral #universita #esame ♬ sonido original – Canciones Pulentas

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePaura per Guenda Goria a causa di una gravidanza extrauterina, ma come sta ora?
Prossimo articoloKirsten Dunst e Jesse Plemons, finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia in Giamaica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!