Paura per Guenda Goria a causa di una gravidanza extrauterina, ma come sta ora?

0
- Annuncio pubblicitario -

Guenda Goria

Attimi di paura per Guenda Goria, che è stata portata di corsa all’ospedale in seguito a dei fortissimi dolori addominali. La tensione poi è cresciuta ancora, perché una volta giunta in reparto la situazione si è rivelata più grave del previsto. Una gravidanza extrauterina le ha causato un’emorragia interna, costringendola ad una operazione d’urgenza. Il quadro clinico è molto complesso, ma Guenda è parsa fiduciosa e sorridente nel raccontare l’accaduto ai fan con alcune storie Instagram. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli: “Saprà mixare interventi piccanti a commenti ragionevoli”

“Ho avuto una forte emorragia poi sono svenuta, ora mi stanno facendo la flebo e un antidolorifico, mi porteranno in ginecologia per capire come sto”, ha raccontato la compagna di Mirko Gancitano. Una triste sorpresa, dato che Guenda non avvertiva alcun sintomo di gravidanza, nemmeno la scomparsa del ciclo mestruale. I fan sono rimasti sconvolti dalla notizia e hanno inondato l’ex gieffina di commenti di supporto e auguri di pronta guarigione.

Guenda Goria e Mirko Gancitano
Foto: Instagram @guendagoria

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Il matrimonio da sogno di Damiano Carrara e Chiara presto sarà un docu-film: tutti i dettagli

Il racconto è proseguito con un dolce ringraziamento della 33enne romana al proprietario della gelateria Nonno Peppe che ha insistito nel chiamare il 118, evitando che Guenda tornasse a casa e sottovalutasse i dolori all’addome. L’attesa alla clinica milanese Mangiagalli è stata logorante e mamma Maria Teresa, che si è precipitata da un viaggio all’estero, non potendo entrare a causa delle regole anti-Covid, si trova in attesa di notizie della figlia fuori l’edificio. La primogenita di Amedeo Goria, si è sfogata con i follower e ha rivelato: “Ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto e mi devono operare d’urgenza. Sono un po’ traumatizzata perché sono stata male improvvisamente, in seguito ai forti dolori sono svenuta al bar”.

LEGGI ANCHE > Come sta Federico Rossi? Le sue condizioni dopo l’incidente con il wakeboard



Guenda Goria in ospedale ricoverata d’urgenza. Il supporto del fidanzato e della mamma

A questa situazione, già molto critica, si è aggiunto un altro problema. “Ho avuto un’emorragia, sono sbiancata e mi sono accasciata a terra. La perdita di sangue è anche interna, fino all’addome. C’è il rischio che mi vogliano togliere una tuba. Altre emorragie potrebbero creare danni alla mia salute molto seri”, ha confessato l’attrice. Le prossime ore saranno decisive per Guenda, che andrà a breve sotto i ferri. Restiamo connessi alle sue storie Instagram, in attesa di nuovi aggiornamenti, stringendoci nel frattempo intorno alla giovane, per la quale non è un momento facile. A starle vicino, oltre al suo stuolo di 300mila follower, anche il fidanzato Mirko Gancitano.

Guenda Goria
Foto: Instagram @guendagoria
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCrisi di governo, esplode l’ironia social: ecco i meme più divertenti
Prossimo articoloFederico Chiesa all’Università Cattolica di Milano per la laurea di Lucia Bramani: i fan impazziscono
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!