Beatrice Valli in attesa del gender reveal: “Speriamo sia maschio”. E rivela i possibili nomi

0
- Annuncio pubblicitario -
beatrice valli

La famiglia Valli-Fantini è pronta ad allargarsi ancora. Dopo mesi di rumors sulla gravidanza, l’ex corteggiatrice ha finalmente rivelato di essere incinta del quarto figlio. Vista la grande curiosità della sua community sul tema gravidanza, Beatrice Valli ha deciso di rispondere a qualche domanda sulle sue Instagram stories, rivelando alcuni dettagli inediti sul quarto bebè in arrivo: dalla scoperta al desiderio di un secondo maschio in famiglia, dalla paura per la forte labirintite al toto nomi.

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è incinta, arriva l’annuncio tanto atteso: “Questa volta non è colpa del lattosio”

Beatrice Valli quarto figlio in arrivo: “L’abbiamo desiderato tanto”

La notizia della gravidanza di Beatrice non è stata del tutto inaspettata considerando che l’influencer non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa. La Valli su Instagram ha raccontato: “Il quarto figlio lo desideravamo anche se ci sono un sacco di impegni. Lo cercavamo e poi è arrivato/a ad agosto, quando eravamo ad Ibiza. Siamo molto contenti, anche se speravo arrivasse un po’ prima”, ha detto spiegando ai follower di aver avuto una forte labirintite la quale ha destato preoccupazione sulla sua gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ludovica Valli senza freni su Instagram: “Perché fate i figli se poi li fate crescere da altri?”

Beatrice Valli quarto figlio nome: Edoardo o Celeste?

L’influencer ha poi affrontando il discorso più atteso: il sesso del bebè in arrivo. In attesa del gender reveal che questa volta – ci tiene a sottolineare Beatrice – “sarà una cosa in piccolo a differenza delle altre volte”, la Valli ha rivelato i possibili nomi per questo quarto figlio in arrivo, non nascondendo di sperare che sia maschio: “Dovrei partorire il 20 aprile ma sia Azzurra che Bianca sono nate prima, quindi spero che nasca un pochino prima. Se dovesse essere maschio io amo Edoardo, Marchini non è convinto ma spero di convincerlo perché è un nome che non passa mai di moda come Alessandro. Se fosse femmina mi piacciono i nomi di colore, mi piace Celeste però non lo so”.

LEGGI ANCHE > Gelo tra Beatrice e Ludovica Valli: che cosa succede tra le due sorelle


Beatrice Valli incinta del quarto figlio: “Potevano essere due gemelli”

Tra le risposte alle domande, Beatrice Valli ha raccontato anche che all’inizio pensavano fosse rimasta incinta di due gemelli: “Abbiamo la possibilità di avere due gemelli perché la nostra nonna Rema ha avuto due gemelli. Inizialmente quando ho avuto la labirintite pensavamo fossero due ma alla fine nella sacca c’era un coagulo di sangue”. Infine Beatrice non ha escluso la possibilità di un quinto figlio, sempre per perseguire il desiderio di una grande famiglia.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLa differenza tra problema e conflitto che dovresti conoscere
Prossimo articoloMargot Robbie rompe il silenzio su Cara Delavingne: “Nelle foto non stavo piangendo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!