Kirsten Dunst e Jesse Plemons, finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia in Giamaica

0
- Annuncio pubblicitario -

Gli attori Kirsten Dunst e Jesse Plemons si sono giurati amore eterno unendosi in matrimonio nella bellissima ed esotica Giamaica. I due, legati dal 2017, hanno due bambini: il primogenito Ennis e il piccolo James, nato nel 2021. Dopo 5 anni d’intenso amore e due figli, gli attori hanno deciso di convolare a nozze. La coppia si è sposata lo scorso weekend presso un lussuoso hotel dell’isola: il Goledneye Resort, una volta di proprietà di Ian Fleming, creatore di Sherlock Holmes.

LEGGI ANCHE > Nina Senicar si è sposata: tutti i dettagli sulla cerimonia “faraonica”

Kirsten e Jesse si sono giurati amore eterno davanti a pochi ed intimi invitati, una cerimonia privata che ha permesso ai due di unirsi in totale pace e serenità, senza i flash dei giornalisti. Il resort, situato nella località di Ocho Rios, è stato decorato con fiori d’arancio, il tradizionale addobbo nuziale. Infatti, la zagara- comunemente chiamato fiore d’arancio- rappresenta il matrimonio in quanto simbolo di purezza e amore eterno, regalato in passato come auspicio di felicità coniugale.



Il potere del cane
JESSE PLEMONS as GEORGE BURBANK, KIRSTEN DUNST as ROSE GORDON ne Il potere del cane
Foto: KIRSTY GRIFFIN/NETFLIX © 2021

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Claudia e Lorenzo, it’s a girl: fiocco rosa per la coppia di Uomini e Donne

- Annuncio Pubblicitario -


L’amore tra i due neo-sposini è nato proprio sul set della serie televisiva “Fargo” nella quale entrambi hanno recitato. La serie, ancora in produzione, è un racconto antologico ispirato all’omonimo film del 1996. In ogni stagione, i personaggi sono coinvolti in indagini per omicidio in diverse città del Midwest. I due hanno anche recitato insieme sul set del film “Il potere del cane” di Jane Campion, regista che ha conquistato l’Oscar proprio grazie alla pellicola.

LEGGI ANCHE > È la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt

Kirsten Dunst Jesse Plemons matrimonio: l’annuncio delle nozze

Kirsten Dunst già lo scorso novembre ha manifestato l’intenzione di convolare a nozze con Jesse Plemons. L’attrice di Spider-Man ha infatti stupito tutti i suoi fan dichiarando: “Ho appena avuto una gravidanza, ma ora voglio godermi il matrimonio. Voglio poter bere e divertirmi. Ci sposeremo molto presto”. E così è stato. Non ci resta che augurare felicità ai due neo-sposini e, nel frattempo, restiamo in attesa di scoprire la destinazione del loro viaggio di nozze.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFederico Chiesa all’Università Cattolica di Milano per la laurea di Lucia Bramani: i fan impazziscono
Prossimo articoloGabriel Garko, il party per i suoi primi 50 anni: ecco tutti i vip presenti (foto)
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!