Fabrizio Corona vs Ilary Blasi… e non le manda a dire

0
- Annuncio pubblicitario -

Fabrizio Corona contro Sangiovanni

Fabrizio Corona è tornato alla carica. Nel suo mirino ancora una volta troviamo Ilary Blasi. Tra i due non scorre buon sangue dal 2018. Durante una puntata in diretta del GF Vip i due se ne sono detti di tutti i colori. La discussione terminò con l’ultima parola a Ilary ma a quanto pare Corona è sempre stato in allerta. Infatti, ha colto l’occasione e non ha perso tempo a commentare la separazione della coppia più bella di Roma. Le sue parole non sono state gentili, ma in ogni caso ci ha tenuto a dire la sua. Lo ha fatto postando una serie di storie su Instagram.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Ilary Blasi, quando le pubblicità “invecchiano male”: guarda il video…

Le parole dell’ex re dei paparazzi sono state: “Le dichiarazioni di Ilary Blasi sono come sempre fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, ritorni amorosi, foto con figli e ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni”. Secondo Corona, Ilary risulta poco coerente nel chiedere riservatezza quando da anni è sempre voluta stare al centro della scena.

- Annuncio Pubblicitario -


Fabrizio Corona matrimonio: mette la testa a posto e si sposa
Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Totti e Ilary, parla Alex Nuccetelli: fu lui a farli incontrare

- Annuncio pubblicitario -



Infatti, Totti e la Blasi annunciando la separazione hanno chiesto di rispettare la loro privacy. In particolare, alla stampa, hanno chiesto di rispettare i loro spazi senza oltrepassarli. Corona ha detto la sua anche riguardo questa richiesta. Le sue parole sono state: “Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli etc non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi, chi decide di far parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente, ma la decisione di esporli sempre è stata la loro”.

LEGGI ANCHE > Ilary e Totti, tutti i retroscena della rottura: la colpa sta nel mezzo?

Corona Ilary Blasi, sulla separazione da Totti: i commenti

Le parole di Fabrizio Corona hanno destato parecchio scalpore, soprattutto tra i fan della coppia, che restano indignati. Per ora nessuno dei due, né Totti né la Blasi, hanno commentato queste affermazioni. Per di più, ad oggi sembrerebbe che Ilary Blasi abbia lasciato l’Italia per non essere travolta dall’ondata di gossip. La conduttrice sta aspettando che le acque si calmino. Ma in molti si chiedono come la Blasi replicherà alle parole di Fabrizio Corona.

totti ilary matrimonio
Foto: YouTube
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRhove rimprovera il pubblico perché non salta abbastanza. Commentano i Pinguini Tattici Nucleari
Prossimo articoloOrnella Muti, la sorella ha patteggiato per il caso “Droga dello stupro”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!