- Annuncio pubblicitario -



Carla Bruni torna dopo 10 anni su Radio Deejay

Sono passati 10 anni da quando Carla Bruni è venuta a Radio Deejay per la prima volta, nel frattempo è diventata la signora Sarkozy, Première dame di Francia, mamma per la seconda volta e ha pubblicato il suo quinto album: French Touch. Un disco di cover in cui l’ex modella spazia dai Depeche Mode ai Rolling Stones.

Tra i tanti argomenti trattati nell’intervista di Linus e Nicola Savino, Carla Bruni ha parlato anche della sua amicizia con Mick Jagger, del figlio Youtuber, del tributo a Gianni Versace e del suo rapporto con l’età. La cantante, classe 1967,  soffierà a Dicembre su 50 candeline. “Mi sento più felice adesso che da giovane” ha detto Carla Bruni in diretta.

- Annuncio Pubblicitario -




Le foto a Deejay chiama Italia

- Annuncio pubblicitario -

Fonte articolo: deejay.it

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLEATHERFACE…la vera storia
Prossimo articoloRobbie Williams, ritorno super sexy grazie alla dieta vegana
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.