Emma Roberts e Garret Hedlund si sono lasciati?

0
- Annuncio pubblicitario -

emma roberts garret Emma Roberts e Garret Hedlund si sono lasciati?

Foto via web

I fan di Emma Roberts e Garret Hedlund sono preoccupati per il futuro della loro coppia preferita.

Tra i due attori, infatti, potrebbe esserci aria di rottura e Life And Style lascia l’interrogativo più amaro: si sono lasciati?

- Annuncio Pubblicitario -


Sebbene la coppia abbia sempre tenuto un profilo basso, evitando di esporsi eccessivamente in pubblico, negli ultimi tempi starebbe davvero esagerando. Emma infatti non pubblica foto insieme alla sua dolce metà da febbraio e lo scorso 11 novembre ha presenziato alla feste di nozze dell’amica Paris Hilton con l’agente delle star Cade Hudson: i due sono stati pizzicati addirittura mentre facevano il loro arrivo all’evento tenendosi per mano. Impossibile quindi non pensare che i due si siano lasciati, ad appena un anno dalla nascita del figlio Rhodes.

- Annuncio pubblicitario -



Al momento nessuna dichiarazione è arrivata dai due attori e la star di American Horror Story non si è neppure preoccupata di spiegare la natura del suo rapporto con Hudson.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChristina Ricci posa per Marc Jacobs
Prossimo articoloNicki Minaj hot su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!