Christina Ricci posa per Marc Jacobs

0
- Annuncio pubblicitario -

christina ricci Christina Ricci posa per Marc Jacobs

Foto via web

Christina Ricci posa col suo bel pancione per Marc Jacobs.



Come senz’altro ricorderete, la star di Yellowjackets è in attesa del suo secondo bebè, frutto dell’amore col nuovo marito, il parrucchiere delle star Mark Hampton. L’uomo è arrivato nella sua vita dopo la triste vicenda della separazione da James Heerdegen, contro il quale pende una denuncia per violenza domestica, perpetrata a più riprese, anche davanti al figlio Freddie.

- Annuncio Pubblicitario -


Schermata 2021 11 24 alle 07.48.35 Christina Ricci posa per Marc Jacobs

Foto: @ Instagram/ Christina Ricci

- Annuncio pubblicitario -

Raggiante e felice per questa nuova avventura, Christina ha accettato di mettere in mostra le sue curve da futura mamma, posando con addosso nient’altro che un cardigan colorato, portato aperto con vista sul pancione, e un paio di slip neri.

Io e il mio bambino per Heavn by Marc Jacobs” ha scritto l’attrice nella didascalia del suo post.

 



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRebel Wilson, relax alle Figi
Prossimo articoloEmma Roberts e Garret Hedlund si sono lasciati?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!