Nicki Minaj hot su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

nicki minaj 1 Nicki Minaj hot su Instagram

Foto: @ Instagram/ Nicki Minaj

Nicki Minaj sfida gli hater con un post che è diventato immediatamente virale.



La cantante, che negli ultimi anni ha ridotto i suoi impegni lavorativi per concentrarsi sulla sua vita privata, ha condiviso su Instagram una foto del suo ultimo look, conquistando oltre un milione e 200mila like in pochissime ore.

- Annuncio Pubblicitario -


Nella foto in questione Nicky indossa un completo intimo griffato Fendi e un coat in pelle effetto parchwork di vari colori, stivali alti fino al ginocchio e capelli rosso fuoco con punte rivolte verso l’esterno. Lo sguardo invece è sfrontato, quasi provocatorio, tanto quanto la caption che accompagna il post.

- Annuncio pubblicitario -

Ridete adesso” queste le sue parole.



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmma Roberts e Garret Hedlund si sono lasciati?
Prossimo articoloL’importanza della coerenza come valore in un mondo sempre più incoerente
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!