Ben Affleck lavora in un fast food? Gli scatti fanno il giro del web

0
- Annuncio pubblicitario -
Ben Affleck e Jennifer Lopez Milano

Da qualche giorno girano su Internet delle simpatiche foto che vedono come protagonista Ben Affleck. Il celebre attore statunitense è stato avvistato mentre vestiva i panni di un collaboratore di Dunkin Donuts, celebre catena americana, e mentre serviva dei clienti allo sportello drive-through. L’attore si è presentato all’insaputa di tutti completo di divisa e microfono, mentre prendeva ordini e serviva i vari clienti. Le teorie dietro questa sua apparizione in tali vesti sono molteplici, ma sembra che la ragione sia una sola.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck già in crisi? Dagli USA soffia aria di divorzio


Ben Affleck Dunkin Donuts: le simpatiche foto condivise dai fan sui social

Ben Affleck è diventato celebre grazie ai film: Gone Girl (2014) e Batman vs Superman (2016). Oltre ad aver acquisito notorietà per i ruoli, Ben Affleck è ormai conosciuto per i molteplici meme che vedono lui come soggetto principale. Tra i meme più recenti vi è quello in cui Ben Affleck lavora come dipendente al Dunkin Donuts. La notizia ha iniziato a circolare sul web grazie ad una foto pubblicata da un’utente che, a sorpresa, si è ritrovata ad essere servita da Batman in persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NBC10 Boston (@nbc10boston)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck ospiti VIP: a casa di George Clooney per la luna di miele 

Ben Affleck e Jennifer Lopez: immortalati insieme nel fast food

La foto scattata dall’utente ha fatto subito il giro del web. Ha attirato l’attenzione perfino dei profili di NBC e di The Hub Today, che hanno ricondiviso il post il collaborazione, dopo aver chiesto il permesso all’utente a cui apparteneva la foto originale. Molti altri utenti hanno condiviso foto sui propri profili, stupiti della presenza dell’attore. Ad aumentare l’entusiasmo ci ha pensato Jennifer Lopez che anche lei, a sorpresa, si è recata alla sede del fast food di Boston per andare a trovare il marito intento a lavorare. I due si sono fatti fotografare insieme.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez sulla fine della storia con Ben Affleck: “Mi sentivo morire”

Ben Affleck Super Bowl 2022: ecco la verità

Dunkin Donuts è un ristorante fast food molto celebre negli Stati Uniti. Da anni è risaputo come Ben Affleck apprezzi il ristorante, visto che è sempre stato immortalato dai paparazzi mentre consumava i suoi prodotti. Dalle foto dei paparazzi si è poi espresso il web scherzando sulla “relazione” tra i due. Oggi, Dunkin Donuts ha deciso di onorare questo apprezzamento dell’attore invitandolo nella loro sede a Boston. Invito che è stato felicemente accettato da Ben Affleck. Ma la realtà non sembra essere riconducibile solo al suo amore per le ciambelle; infatti, a quanto pare, il tutto sembra essere stato organizzato per uno spot che andrà in onda durante il Super Bowl del 2023. Staremo a vedere che cosa si sarà inventato il grande attore che di senso dell’umorismo non manca di certo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ben’s plaid Shirt (@bens_shirt)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVuoi rafforzare il tuo rapporto di coppia? Racconta al tuo partner la tua brutta giornata
Prossimo articoloPrincipe Harry, la Royal Family ha deciso: “Non sarà il benvenuto all’incoronazione di Carlo III”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!