Divorzio Totti-Blasi: lui restituisce le borse, ma lei si tiene i Rolex

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti e Ilary Blasi

La querelle che vede protagonisti Rolex e borse firmate rispettivamente di Francesco Totti e Ilary Blasi continua. Il Corriere della Sera ha comunicato che le borse firmate di Ilary Blasi sono state recuperate dalla conduttrice, ma le scarpe che Francesco Totti le aveva requisito per vendetta sono ancora lontane dal tornare dal proprietario. Il capitolo dei “Rolex” nella separazione è noto a tutti: l’ex moglie li avrebbe presi di nascosto dalla cassetta di sicurezza in banca un mese prima che la coppia annunciasse pubblicamente la separazione. Ora però sembra che il calciatore abbia deciso di fare un passo indietro, o avanti a seconda del punto di vista, e ha restituito le griffatissime borse a Ilary.

LEGGI ANCHE > Stefano Bettarini sbotta contro il Grande Fratello Vip: “Che vergogna!”

Totti Blasi e Rolex presto insieme in tribunale

Ma che fine hanno fatto i Rolex? Al momento non si sa. Ilary ha chiesto la separazione giudiziale, nonostante gli avvocati di entrambi hanno fatto di tutto per evitarla. La showgirl non è disposta a trovare un punto di incontro, se non in tribunale. Un’udienza aspetta l’ex coppia e forse questa sarà la volta buona per Totti per riavere i suoi orologi.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Foto Instagram
@francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti (di nuovo) al centro delle polemiche: la replica ad un follower fa infuriare i fan

La dolce metà del Pupone adesso è Noemi Bocchi e i due sembrano innamoratissimi. La scorsa domenica sono stati visti insieme in uno dei ristoranti prediletti da Francesco, in località Terracina, ma anche nei giorni scorsi allo stadio di Montecarlo. Pare che anche i figli della neo coppia abbiano avuto modo di sapere della love story. Alla festa del quarantaseiesimo compleanno di Totti, oltre a Noemi, del resto c’erano anche Cristian e Chanel, mentre in occasione di una cena era presente Isabel, la più piccola.

LEGGI ANCHE > Matthew Perry svela il perché ha lasciato Julia Roberts negli anni ’90


Francesco Totti Noemi Bocchi e il nido d’amore: le novità

Attualmente Francesco Totti vive ancora nella stessa casa di Ilary Blasi e con loro i tre figli. La convivenza comunque non durerà a lungo: lui ha comprato un attico in zona Vigna Clara a Roma Nord, dove c’è anche la casa di Noemi. L’abitazione adesso è ancora in costruzione, ma una volta terminati i lavori, i due “piccioncini” dovrebbero andare a vivere finalmente insieme. Sarà vero?

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDuro colpo per Benedetta Porcaroli: l’ex storico si è fidanzato con una sua amica
Prossimo articoloDiletta Leotta e Loris Karius fanno coppia? Le immagini esclusive di Chi confermano
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!