Alec Baldwin, l’Fbi lo inchioda: “Ha premuto il grilletto”

0
- Annuncio pubblicitario -

Alec Baldwin twitter

Il 21 ottobre del 2021 una tragedia si è consumata sul set del film western Rust: Alec Baldwin, con una pistola di scena che doveva essere caricata a salve, ha colpito accidentalmente due persone e una di queste è morta nel giro di poche ore: la vittima è Halyna Hutchins, la direttrice della fotografia di 42 anni, nominata nel 2019 “stella nascente” dall’American Cinematographer.

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin sotto scacco: i familiari di Halyna Hutchins gli fanno causa per omicidio colposo



Letteralmente devastato, l’attore era prontamente intervenuto su Twitter affermando: “Il mio cuore è spezzato per suo marito e per tutti coloro che conoscevano e amavano Halyna. Non ci sono parole per esprimere il mio shock e la mia tristezza per il tragico incidente che ha strappato la vita di Halyna Hutchins, una moglie, madre e una nostra collega molto ammirata.

Alec Baldwin set
Alec Baldwin- Fonte: Instagram @alecbaldwininsta

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, spunta un video dal set dell’incidente: le immagini potrebbero incastrarlo

Ora le indagini dell’Fbi si sono concluse e, dopo svariati rilievi tecnici, i federali hanno smentito quanto sostenuto dal divo hollywoodiano che ha sempre affermato di non avere premuto il grilletto e che il colpo, che oltre ad uccidere la Hutchins ha ferito il regista Joel Souza, era partito in modo accidentale.

Alec Baldwin pistola. Cosa decideranno i magistrati competenti?

LEGGI ANCHE > Alec Baldwin, al settimo figlio: “Ecco perché io e Hilaria continuiamo ad allargare la famiglia”

Nella perizia inviata agli inquirenti si può leggere che la pistola impugnata da Baldwin “non poteva esplodere il colpo senza che il grilletto fosse premuto”. Inoltre “i dati a disposizione non permettono di stabilire se la pistola fosse stata caricata intenzionalmente con veri proiettili” e che “resta confermata la natura accidentale dello sparo“. Ora non resta che aspettare la decisione dei magistrati competenti per territorio: accuseranno Alec Baldwin o gli operatori responsabili del set?

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnna Pettinelli e Stefano Macchi si sono lasciati, e lui passa già le vacanze con un’altra
Prossimo articoloAlberto Matano fugge dall’Italia: vacanze col marito e due famosi attori…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!