Duro colpo per Benedetta Porcaroli: l’ex storico si è fidanzato con una sua amica

0
- Annuncio pubblicitario -
Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio

L’attrice Benedetta Porcaroli, 24 anni, aveva fatto parlare di sé tempo fa per la relazione con l’attore Riccardo Scamarcio, 42 anni. Dopo la loro storia d’amore, durata quasi un anno, i due si sarebbero recentemente lasciati, come riportato dall’attrice durante un’intervista a Vanity Fair. Benedetta, a differenza di Scamarcio, al momento sarebbe single e non sarebbe tornata tra le braccia dell’ex fidanzato storico, Michele Alhaique, il quale avrebbe iniziato una relazione con un’amica dell’attrice, nonché sua ex.

LEGGI ANCHE > Benedetta Porcaroli parla d’amore (e di Scamarcio) a Vanity Fair


Benedetta Porcaroli Scamarcio e la fine della storia

Dopo la rottura, Scamarcio sarebbe tornato con la manager Anghar Wood, con la quale avrebbe avuto, prima della relazione con Benedetta, la figlia Emily. Benedetta, dal canto suo, sarebbe rimasta single, anche se in molti pensavano ad un probabile ritorno di fiamma con il regista ed ex storico, Michele Alhaique, con il quale aveva convissuto ed era stata insieme per sei anni. L’ipotesi è stata smentita subito, in quanto il regista sarebbe andato avanti e si sarebbe fidanzato con un’altra attrice: Carlotta Antonelli.

carlotta antonelli
Foto: Netflix

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, fine della love story? Lui sarebbe tornato dall’ex compagna

Chi è Carlotta Antonelli e dove l’avete vista

L’attrice Carlotta Antonelli è nota al grande pubblico per il ruolo di Angelina nella serie tv Netflix, Suburra. Alhaique e l’attrice hanno lavorato insieme nel 2016 nella fiction Mediaset Solo, ma solo di recente tra i due sarebbe nato un sentimento più profondo. L’elemento che lascia stupiti è però il fatto che Benedetta sarebbe molto amica della Antonelli. Questa nuova relazione avrà portato ad una rottura dell’amicizia tra le due?

LEGGI ANCHE > La Scuola Cattolica arriva al cinema, nel cast anche Benedetta Porcaroli

Chi è Benedetta Porcaroli? Ripercorriamo la sua carriera

Benedetta Porcaroli, classe ’98, è un’attrice italiana diventata famosa per il suo ruolo come protagonista all’interno della serie Netflix Baby. L’attrice, nata e cresciuta a Roma, ha recitato in numerosi film, come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata e Tutte le mie notti. La sua carriera è poi stata segnata dal suo ruolo nel film 18 regali, nel quale ha recitato accanto a Vittoria Puccini. Tra i suoi ultimi progetti cinematografici ci sono La scuola cattolica e L’ombra del giorno.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMatthew Perry svela il perché ha lasciato Julia Roberts negli anni ’90
Prossimo articoloDivorzio Totti-Blasi: lui restituisce le borse, ma lei si tiene i Rolex
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!