Dakota Fanning, la mise è piccante sui social

0
- Annuncio pubblicitario -

Dakota Fanning 2 Dakota Fanning, la mise è piccante sui social

Foto: @ Instagram/ American Pastoral

Che ne dite di questo scatto bollente di Dakota Fanning?

- Annuncio Pubblicitario -


La bambina prodigio del cinema americano è diventata ormai una donna e su Instagram provoca con un look davvero piccante.

262860004 4634146753367433 7097471627697504801 n Dakota Fanning, la mise è piccante sui social



Foto: @ Instagram/ Dakota Fanning

- Annuncio pubblicitario -

Mentre noi battiamo i denti per il freddo, lei se ne sta al calduccio in qualche paradiso balneare e può permettersi di sfoggiare canottiere sottilissime e gonne pareo leggere e impalpabili.

Eccola infatti in una foto che lei stessa ha condiviso sui social nella quale la canotta sottile lascia trasparire in maniera inequivocabile l’assenza di reggiseno.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKIKO Milano aumenta del 307% le visite ai negozi grazie a Waze e raggiunge oltre 1 milione di consumatori in un mese
Prossimo articoloSam Asghari, auguri social per i 40 anni di Britney
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!