Harry e Meghan, l’ennesimo schiaffo dalla corona: i loro figli non saranno altezze reali

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry e Meghan Windsor


La guerra tra la Royal Family e i reali ribelli, il Principe Harry e la moglie Meghan Markle, non è finita. Se le immagini di qualche giorno fa in cui i Duchi di Sussex camminavano accanto ai Principi del Galles aveva fatto pensare a una tregua, le notizie che arrivano oggi da palazzo smontano questa ipotesi. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Harry e Meghan sarebbero su tutte le furie. Il motivo? Il Re Carlo avrebbe tolto ai loro figli il titolo di Altezza Reale.

LEGGI ANCHE > Tutti in fila per la regina: oltre 30 ore di attesa per l’ultimo saluto a Elisabetta II

L’ennesimo schiaffo della monarchia nei confronti dei Duchi che da ormai due anni vivono in California, lontani da quel sistema che, a detta loro. avrebbe quasi rovinato le loro vite. Durante il suo primo discorso alla nazione, Re Carlo aveva dedicato dolci parole alla coppia: “Voglio esprimere anche il mio amore per Harry e Meghan che stanno continuando la loro vita in America”. Ma, a quanto pare, erano solo parole.

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle
PA Wire/PA Images / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan insieme a Kate e William: la Royal Family riunita per omaggiare la Regina

Nelle ultime ore il Sun ha rivelato che il Re Carlo avrebbe deciso di privare Archie e Lilibeth Diana del titolo di Altezza Reale. Una decisione che non è andata giù ad Harry e Meghan che hanno subito espresso il loro dissenso. Il tutto, infatti, sarebbe sfociato in un’accesa lite. Senza questo tiolo i figli dei Duchi di Sussex, pur essendo diventati principi dopo a morte della Regina, non avranno diritto alla scorta e non potranno usufruire di fondi pubblici.

LEGGI ANCHE > La telefonata shock di Carlo a Harry: “Non portare Meghan a Balmoral, non è la benvenuta”

Harry Meghan figli: perché Carlo ha fatto questa scelta?

La scelta presa del Re non è parsa per nulla corretta ad Harry e Meghan che gli hanno anche fatto notare come i figli del principe Andrea, coinvolto in uno scandalo sessuale e ormai non più rappresentante della Royal Family, godano di questo titolo. Ma Carlo non ne ha voluto sapere e si è giustificato dicendo che è ormai necessario snellire la monarchia, in quanto a corte ci sono già troppe persone con il titolo di Altezza Reale. Sarà questo il motivo?

meghan kate william harry
Foto: BBC Live
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAnche le api della Regina hanno saputo della sua morte: storia di una tradizione secolare
Prossimo articoloIl magazine The Cut si scaglia contro Re Carlo III dopo l’intervista a Meghan Markle ora
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!