British Fashion Awards 2022, Rita Ora celebra i primi anni duemila: il look è trasparente!

0
- Annuncio pubblicitario -
Rita Ora

Una star del mondo della musica e del cinema. Rita Ora ha sorpreso tutti durante il suo arrivo sul red carpet del Royal Albert Hall, durante la serata dei British Fashion Awards. Serata che ha visto davvero tantissimi personaggi, tra cui anche la sorella maggiore di Rita e che, come lei, ha davvero fatto una strabiliante figura! Niente da togliere agli altri, ma Rita ha indubbiamente preso possesso delle attenzioni, trasportandoci nei primi anni 2000 con un look davvero senza paragoni e strabiliante. Infatti, sta facendo parlare tutti!


LEGGI ANCHE > Basciano e Sophie, Alfonso Signorini spoilera il nome della loro figlia

- Annuncio Pubblicitario -

Rita Ora look British Fashion Awards 2022: la cantante sfoggia è sexy in sole trasparenze

Quasi vicina al nulla. Così potrebbe essere descritto l’outfit della serata della cantante e attrice. Praticamente un look senza veli, o meglio, solo con un velo! Ma di cosa stiamo parlando? In cosa consiste il look dello stesso colore del red carpet? Partiamo dal basso: semplicissimo sandalo con un tacco a spillo vertiginoso, perizoma molto minimal con dettaglio a forma di cuore sul lato B e che si ritrova anche al centro del reggiseno sempre minimal della cantante. A completare il tutto un velo a coprire la parte inferiore della cantante. Nulla di più semplice addosso, ma la trasparenza ha reso tutto più sexy!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da raquel (@ritaora.portugal)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, Giulia Salemi stupisce ancora: il vestito di questa sera è da sogno

Royal Albert Hall red carpet look: Rita Ora e Elena Ora sono come il diavolo e l’acqua santa

Davvero un effetto wow per tutti quello di ieri sera. E come abbiamo detto già in precedenza, insieme alla bellissima cantante si è presentata anche la sorella maggiore, Elena: 34 anni e bellissima, in totale contrasto con la Ora, sia per colori e sia per abbigliamento. L’unico dettaglio? Anche lei in perfetta trasparenza, ma leggermente più coperta, impreziosita da fiori e colori chiari. Le due insieme hanno creato un effetto contrastante davvero particolare: un po’ come il diavolo e l’acqua santa, il bene e il male, lasciando tutti senza alcuna parola da poter dire!

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi sempre più sexy: il top mostra un dettaglio imperdibile

Rita Ora
Foto: Avalon All rights reserved. / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBasciano e Sophie, Alfonso Signorini spoilera il nome della loro figlia
Prossimo articoloFedez confessa: “La malattia? Spero di non dimenticarmela”. Poi parla della moglie Chiara Ferragni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!