Fedez confessa: “La malattia? Spero di non dimenticarmela”. Poi parla della moglie Chiara Ferragni

0
- Annuncio pubblicitario -
Fedez

A distanza di mesi dalla prima volta, Fedez è tornato a parlare della malattia. Il cantante si è raccontato in un’intervista al Corriere della Sera, dove in una serie di domande ha voluto esprimere il suo stato d’animo del momento, tra lavoro e famiglia. La sfida che gli ha posto la vita gli ha fatto cambiare la visione su parecchie cose, come aveva già svelato durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio: “Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso”.

LEGGI ANCHE > Fedez torna a parlare del tumore: “Mi ha reso una persona peggiore, ma vivo bene”

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez malattia: “Sono stato fortunato”

Durante l’intervista, Fedez ha rivelato a proposito della malattia: “Sto bene, sono stato molto fortunato a trovare in tempo un tipo di tumore raro; in questo momento sto seguendo le cure necessarie a fronte di un’operazione invasiva come quella che ho dovuto subire, ma sto assolutamente bene”. Parole rassicuranti quelle del cantante, che ha confessato: “Spero di non dimenticarmi mai quello che ho dovuto passare, perché credo che sia un’esperienza preziosa“.

Fedez e Chiara Ferragni Instagram
Foto: Instagram @chiaraferragni

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fedez riceve il tapiro d’oro e risponde alle critiche: “Io e Chiara non monetizziamo sui nostri figli”

Fedez e Chiara Ferragni, le ultime dalla famiglia più famosa d’Italia

Continuando l’intervista ha parlato anche del rapporto con la moglie, Chiara Ferragni. Il cantante ha rivelato di avere creato un rapporto puro con lei, anche se è stato accusato di aver creato un vero e proprio reality familiare: “Non abbiamo creato nessun reality permanente, noi utilizziamo le stories di Instagram per pubblicare ciò che ci accade durante la giornata esattamente come fanno milioni di altre persone. Non abbiamo inventato nulla e non utilizziamo nulla di diverso da quello che utilizza tanta gente”.

LEGGI ANCHE > Fedez, la malattia è un lontano ricordo: dopo la visita di controllo rassicura i fan

chiara ferragni
Foto: Instagram @chiaraferragni
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBritish Fashion Awards 2022, Rita Ora celebra i primi anni duemila: il look è trasparente!
Prossimo articoloVivere è avere storie da raccontare, non cose da mostrare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!