Basciano e Sophie, Alfonso Signorini spoilera il nome della loro figlia

0
- Annuncio pubblicitario -
Alessandro e Sophie Gf Vip

Enorme gaffe per il re del gossip Alfonso Signorini. Durante la puntata del Grande Fratello Vip 7, andata in onda il 5 dicembre, il conduttore ha parlato della coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, i quali hanno da poco annunciato che presto diventeranno genitori. Inoltre la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nel corso del quale è stato reso pubblico che Sophie e Alessandro presto accoglieranno nella loro casa una femminuccia. Signorini però, durante la puntata, si è lasciato sfuggire il nome della futura nascitura, tenuto ancora segreto dai genitori.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Alessandro Basciano svelano il sesso del loro primo figlio: it’s a girl!

- Annuncio Pubblicitario -

Sophie e Basciano figlia nome: si chiamerà Celine

Alfonso, durante una conversazione con Sonia Bruganelli, ha infatti rivelato al pubblico che la figlia di Sophie e Alessandro si chiamerà Celine, ignaro del fatto che il nome fosse ancora un segreto. A quel punto è intervenuta Giulia Salemi che ha chiosato: “Alfonso, hai spoilerato il nome“. Pronta la risposta del diretto di Chi che ha detto: “Ma perché non sono andati a Verissimo?” a cui la Salemi ha replicato: “Sì, ma non hanno detto il nome”. Una replica che ha lasciato disorientato il conduttore che ha concluso: “Ah, si chiama Celine, non l’avevano detto allora? Vabbeh“.


Alfonso Signorini Gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni, chi sono tutti i suoi ex fidanzati? Da Fabrizio Corona ad Alessandro Basciano

- Annuncio pubblicitario -

Alfonso Signorini gaffe Gf Vip 7: cosa dicono Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?

Nessun segreto quindi per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: i due dopo aver rivelato il sesso del futuro nascituro nello studio di Verissimo, adesso dovranno fare i conti con lo spoiler di Alfonso Signorini in merito al nome della loro figlia. Nonostante l’accaduto sia diventato virale sui social, la coppia non ha ancora commentato l’accaduto. Nel profilo Instagram di Sophie Codegoni è apparsa però una storia in cui la futura mamma ha postato proprio il pezzo di puntata con lo spoiler di Alfonso con due cuori e la parola “Zii“, dedicata a Sonia Bruganelli e proprio a Signorini. Che fosse quindi tutto preparato?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi a pranzo con la famiglia: c’è anche il cugino di Totti
Prossimo articoloBritish Fashion Awards 2022, Rita Ora celebra i primi anni duemila: il look è trasparente!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!