Boateng e Valentina Fradegrada si sono sposati: i dettagli delle nozze da favola

0
- Annuncio pubblicitario -

Valentina Fradegrada e Boateng



Il calciatore Kevin Prince Boateng e l’influencer e campionessa di arti marziali Valentina Fradegrada si sono sposati. La coppia si è conosciuta circa un anno fa, ma sin da subito ha iniziato a progettare un futuro insieme. Per loro, infatti, è stato un vero e proprio colpo di fulmine e così il matrimonio non è stato altro che il proseguimento naturale di una relazione da favola. Ieri pomeriggio, in una location da sogno, Kevin e Valentina si sono giurati amore eterno optando per un doppia cerimonia piuttosto alternativa.

LEGGGI ANCHE > Chi è Valentina Fradegrada, la nuova fidanzata di Boateng con un fisico da urlo?

Le nozze si sono tenute in Toscana, più precisamente a Radicondoli, in provincia di Siena. Per l’occasione la coppia ha scelto come organizzatore il re indiscusso dei matrimoni: Enzo Miccio. Quest’ultimo ha curato tutto nei minimi dettagli: dalla location alle decorazioni floreali. E, soprattutto, è stato artefice di una seconda celebrazione che si è svolta nel metaverso. Kevin e Valentina, infatti, hanno espresso il desiderio di sposarsi in un luogo speciale, dove ancora nessuno lo aveva ancora fatto. E, ovviamente, Enzo li ha accontentati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Boateng sulla fine del matrimonio con Melissa Satta: “Non ho lasciato una donna per un’altra”

Il noto wedding planner ha accolto con entusiasmo la sfida organizzando un secondo matrimonio virtuale, il primo in assoluto nel metaverso. L’idea è piaciuto moltissimo agli sposi che hanno addirittura messo in vendita i biglietti, andati immediatamente sold out. Il ricavato sarà interamente devoluto in beneficienza. Una bellissima iniziativa che ha unito l’originalità alla solidarietà. D’altronde, per Boateng, questo è il terzo matrimonio e ci voleva qualcosa di davvero particolare. Il calciatore, infatti, ha sposato Jennifer Michelle nel 2007 da cui ha avuto il primo figlio Jermaine – Prince e nel 2011 è convolato a nozze con Melissa Satta da cui ha avuto il piccolo Maddox Prince.

LEGGI ANCHE > Melissa Satta torna a parlare della separazione da Boateng: “Ecco perché è finita”

Boateng Valentina Fradegrada matrimonio: gli outfit

Ad assistere alle celebrazioni circa un centinaio di invitati tra familiari e amici più stretti. Le nozze, infatti, sono state piuttosto intime, ma caratterizzate da grande eleganza e raffinatezza. La sposa ha indossato un lungo vestito in raso bianco con maniche a tre quarti, gonna ampia e scollatura profonda. Per quanto riguarda la pettinatura ha optato per un sobrio chignon, accompagnato da un velo in pizzo. Boateng, invece, ha puntato tutto sulla classicità: smoking nero e camicia bianca. Insomma un vero e proprio matrimonio da favola, in cui i dettagli hanno fatto la differenza!

Boateng e Valentina Fradegrada metaverso
Foto: Instagram @enzomiccio
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteWilliam e Harry, la guerra tra fratelli è ancora in corso: parlano gli esperti reali
Prossimo articoloRoma Pride 2022, Elodie conquista tutti con un look da urlo: guarda le foto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!