Maluma copia Marracash? Il suo videoclip ricorda qualcosa…

0
- Annuncio pubblicitario -

maluma marracash

Vi capita mai di dire: “Dov’è che l’avevo già visto? Ah si ecco!”. Perché è quello che è successo a noi con il video della canzone Mojando Asientos del cantante Maluma. Sicuramente sapete di chi stiamo parlando: all’anagrafe Juan Luis Londoño Arias, Maluma è il re delle hit latine. Una star internazionale che ha duettato con cantanti dal calibro di Shakira, Ricky Martin e, addirittura, Madonna. Ma a volte, anche i più grandi hanno bisogno di prendere ispirazione da qualche parte e pare che il bel colombiano l’abbia trovata proprio in Italia.

LEGGI ANCHE > Le Iene, il monologo di Marracash condanna la società: “C’è una forte spinta all’esclusività”

Maluma e Marracash, uno cresciuto nei sobborghi di Medellín, l’altro nella periferia di Milano. Entrambi belli e dannati, sono due cantanti molto apprezzati che, seppur con stili musicali diversi, fanno battere il cuore di migliaia di ragazze e ragazzi. Ed è proprio il video del singolo Crazy Love quello che, secondo il rapper milanese, la star del reggaeton avrebbe reinterpretato, aggiungendo un po’ del suo inconfondibile stile.

crazy love marracash
Foto: Screenshot Youtube

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Marracash ammette: “La relazione con Elodie non è finita”

Posso copiare da te? Si, ok. Ma cambia qualcosa. Ecco, questo è il risultato di come Maluma ha cercato di reinterpretare un’idea, o forse l’ha presa in prestito. Poche mosse ed ecco che il gioco è fatto: lo spezzone del video che vediamo ripreso dal cantante colombiano altro non è che una telenovela, lei vestita tutta in ghingheri e lui total white con un enorme catena al collo. Niente di più distante dall’opera di Marina Abromovic a cui i due cantanti hanno provato ad ispirarsi.

LEGGI ANCHE > Shakira conferma la separazione da Piqué: “Rispettate la nostra privacy”

Marracash Maluma. la reazione del rapper milanese non si fa attendere

La risposta di Marracash non è tardata ad arrivare e una volta dopo aver visto il videoclip del collega ha ben deciso di dire la sua attraverso il suo profilo Instagram. In una storia pubblicata qualche ora fa il rapper ha ripreso un fotogramma della scena e ha scritto: “Il nuovo video di Maluma”, accompagnando la frase con un emoji un po’ perplessa. Non preoccuparti Marra, Maluma avrà anche duettato con Madonna, ma tu sei stato insieme alla dea Elodie.



 marracash instagram Foto: Screenshot Instagram @kingmarracash

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJasmine Carrisi shock su Tiktok: “Il mio ex è diventato gay”
Prossimo articoloMaurizio Costanzo su Massimo Giletti in Russia: “Mi sono un po’ dispiaciuto nel rivederlo a Mosca”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!