William e Harry, la guerra tra fratelli è ancora in corso: parlano gli esperti reali

0
- Annuncio pubblicitario -

William e Harry

Lo scorso fine settimana si sono tenuti a Londra i festeggiamenti per il Giubileo di platino, in occasione dei 70 anni di regno della Regina Elisabetta. Per la prima volta dopo due anni, Harry e Meghan sono tornati a Palazzo per prendere parte alle celebrazioni. La coppia ha portato con sé anche i due figli: il primogenito Archie e la piccola Lilibeth che ha potuto finalmente conoscere la bisnonna. La trasferta in Inghilterra però non è andata come ci si poteva aspettare. La distanza tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale è ancora molto evidente.

LEGGI ANCHE > Dalla Megxit a oggi: ecco come si è trasformata la vita di Harry e Meghan

La coppia, infatti, è apparsa pubblicamente solo in occasione del servizio di ringraziamento alla cattedrale di St. Paul. Ciò che non è passato inosservato è la freddezza nei confronti dei duchi di Cambridge. Durante la cerimonia Harry e Meghan erano seduti in seconda fila dall’altra parte del corridoio rispetto a Kate e William, con i quali non si sono scambiati né un contatto visivo né una parola. Non a caso, nel corso del fine settimana di festeggiamenti, non è uscita nessuna foto che ritraesse i due fratelli insieme. Secondo il biografo reale ed esperto Duncan Larcombe, questo è un segnale significativo.

Harry e Meghan giubileo
Foto: Toby Melville/PA Wire/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Giubileo di Platino, il ritorno di Harry e Meghan ruba la scena

Duncan ha infatti raccontato a The Royal Beat di True Royalty TV: “Sappiamo che questa è la Famiglia Reale. Ogni piccola stretta di mano e ogni cosa è coreografata nei minimi dettagli. Senza quel simbolo di William e Harry, fianco a fianco al Giubileo della Regina, vi dico che la guerra tra questi principi è ancora in corso ed è molto triste”. Anche l’esperta reale Camila Tominey ha detto la sua sulla questione: “Prima del Giubileo giravano alcune voci che dicevano che i due fossero in buoni rapporti e si parlassero regolarmente, ma non credo sia così dato che non hanno trascorso alcun tempo privato insieme durante il fine settimana”. E poi: “La verità è che c’è ancora molto rancore per l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey”.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan furiosi: pretendono le scuse dalla Famiglia Reale

William e Harry oggi: una rottura irreparabile

Il ritorno dei duchi di Sussex in Inghilterra aveva creato grandi aspettative nei fan della Royal Family che speravano, finalmente, di rivedere i principi insieme. L’ultima volta che Harry e William sono apparsi l’uno accanto all’altro è stato lo scorso luglio in occasione dell’inaugurazione della statua dedicata a Lady Diana nei giardini di Kenigston. Anche allora i due si erano mostrati estremamente gelidi, scambiandosi solo qualche parola. Harry, dopo le celebrazioni, è tornato in California insieme alla sua famiglia e non sappiamo quando lo rivedremo a Londra. A questo punto, la domanda che tutti si pongono è: i due fratelli riusciranno a mettere da parte i rancori?

William e Harry
Foto: IPA Agency
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlberto Matano e il compagno Riccardo Mannino oggi sposi: tutto quello che sappiamo sulla cerimonia
Prossimo articoloBoateng e Valentina Fradegrada si sono sposati: i dettagli delle nozze da favola
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!