Roma Pride 2022, Elodie conquista tutti con un look da urlo: guarda le foto

0
- Annuncio pubblicitario -

Elodie, Roma Pride 2022

Come da tradizione, anche quest’anno si è tenuto il Roma Pride 2022: un evento unico nel suo genere che ha visto coinvolte circa un milione di persone in Piazza della Repubblica e oltre 20 carri che hanno sfilato lungo le strade colorate del centro della Capitale. Madrina dell’evento, tornato dopo due anni di silenzio per rivendicare i diritti della comunità LGBTQI+, è stata la cantante, attrice, conduttrice e performer Elodie che per l’occasione si è esibita sulle note di Tribale, il suo nuovo singolo estivo.



LEGGI ANCHE > Marracash ammette: “La relazione con Elodie non è finita”

Nonostante il caldo torrido, la piazza era gremita di persone tutte pronte ad ascoltare Elodie che si è esibita con il suo singolo Bagno a Mezzanotte, inno del Pride di quest’anno: “Sono molto orgogliosa ed emozionata di essere stata la madrina del Pride 2022. Per me è importante essere dalla parte giusta e ricordarci sempre che siamo tutti uguali. I diritti devono essere imprescindibili per tutti gli esseri umani”.

Elodie, Roma Pride 2022
Elodie, Roma Pride 2022 – Foto di Rudy Falomi

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


Roma Pride 2022, Elodie conquista tutti con un look da urlo

LEGGI ANCHE > Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

Una partecipazione che non è passata inosservata visto che la cantante, oltre ad esibirsi sulle note delle sue hit più ascoltate e apprezzate dagli italiani, ha scelto di sfoggiare un look decisamente d’effetto: tubino rosa paillettato, tenuto sul lato da delle spille oro, abbinato a degli orecchini di perle e ai capelli legati in treccine. Un outfit semplice ma di sicuro non banale che ha incantato tutti i manifestanti del Roma Pride 2022.

LEGGI ANCHE > L’estate è alle porte: ecco tutte le hit che non possono assolutamente mancare nella tua playlist

Insomma, anche questa volta Elodie è riuscita a conquistare tutti esibendosi sul carro a piedi nudi sulle note delle sue ultime hit conquistando la scena per tutto il Roma Pride 2022. “Che ce frega de Rihanna noi c’avemo Elodie”, scrive un suo fan su Instagram; “Grazie per batterti per tutti noi, orgogliosa di te sempre”, replica un’altra sua follower.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Elodie, Roma Pride 2022
Elodie, Roma Pride 2022 – Foto di Rudy Falomi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBoateng e Valentina Fradegrada si sono sposati: i dettagli delle nozze da favola
Prossimo articoloAlberto Matano sposa Riccardo Mannino e Mara Venier non trattiene l’emozione: ecco tutte le foto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!