Bella Thorne e Benji Mascolo innamorati alla MFW

0
- Annuncio pubblicitario -

bella e benji Bella Thorne e Benji Mascolo innamorati alla MFW

Foto: @ Instagram/ Benji Mascolo

Dopo aver posato per uno shooting di fidanzamento davvero bollente, Bella Thorne e Benji Mascolo sono volati in Italia per la fashion week.

La coppietta è presissima dall’organizzazione delle nozze, ma nel frattempo non rinuncia a un po’ di mondanità, specie dopo il periodo di forte restrizione degli ultimi tempi.

- Annuncio Pubblicitario -


Sabato scorso la rossa più peperina di Hollywood e il cantante italiano hanno fatto impazzire i fan, presentandosi insieme alla sfilata di Versace, alla quale, tra l’altro, hanno preso parte svariate celebrity.

- Annuncio pubblicitario -

bella ben  Bella Thorne e Benji Mascolo innamorati alla MFW



Foto: @ Instagram/ Benji Mascolo

Per l’occasione hanno scelto abiti firmati proprio dalla casa di moda diretta dalla biondissima Donatella: gonna plissè e top aderente per Bella, blazer, t-shirt e pantaloni per Benji. L’aspetto più dolce è che entrambi gli outfit erano caratterizzati dalla medesima stampa.

L’amore era nell’aria ieri sera alla sfilata di Versace. Momenti fantastici con la regina Donatella Versace.” ha scritto il 28enne sulla sua pagina Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLily Rabe di AHS è incinta
Prossimo articoloElton, Ed, Charlie e Angelique a Parigi per il Global Citizen Live
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!