Fonti vicine assicurano: “Ilary e Totti separati in casa da un anno”

0
- Annuncio pubblicitario -

Totti Ilary



La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a catalizzare l’attenzione di tutta Italia. Il quotidiano La Repubblica ha lanciato l’ultima indiscrezione che riguarda i due: “Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto a separati in casa per mesi e mesi, poco meno di un anno”. A riferirlo sarebbe state fonti vicine all’ormai ex coppia. La rivelazione rilasciata dal noto quotidiano rischia di aver un peso importante nella controversia legale che Totti e Ilary si accingono ad intraprendere.

LEGGI ANCHETotti: “Se Ilary avesse fatto qualcosa in più non mi sarei allontanato”

- Annuncio Pubblicitario -


L’indiscrezione dunque potrebbe avere un peso determinante per gli avvocati, che si stanno confrontando per fare in modo di arrivare ad una separazione consensuale, un obiettivo difficile da raggiungere. “Tra i due non andava bene da un bel po’, probabilmente a causa di alcuni messaggi trovati sul cellulare della conduttrice tv. Ma l’amore nei confronti dei tre figli ha spinto il Pupone e la moglie a provare ad andare avanti”, ha riferito il quotidiano.

Ilary Blasi Isola
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHEIlary Blasi, tutta un’altra vita dopo la separazione da Francesco Totti: le foto in topless al mare

Mesi e mesi di convivenza forzata non hanno giovato alla coppia, anzi… Invece di riavvicinarsi, Francesco e Ilary si sono allontanati ancora di più: “Le ferite non si sono rimarginate. Anzi. Le crepe si sono fatte sempre più evidenti e i continui tentativi di riappacificarsi si sono rivelati un grande fiasco”. Poi, ad agosto 2021, l’incontro tra Totti e Noemi Bocchi: l’inizio della fine.

LEGGI ANCHEShakira come Ilary Blasi, infuriate con gli ex che non rispettano i patti

Ilary Totti separati: sotto lo stesso tetto, ma separati in casa già da un anno

Sempre secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, l’inizio della frequentazione tra Noemi e l’ex Capitano della Roma risalirebbe a circa un anno fa, dato che i due avrebbero iniziato a sentirsi assiduamente da settembre/ottobre 2021. Ilary avrebbe scoperto il tradimento grazie al racconto di Isabel sui suoi due nuovi amichetti, ovvero i figli di Noemi Bocchi. Da lì all’annuncio ufficiale della separazione il passo è stato breve. Cosa succederà ora? Non resta che stare a vedere.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlessandra Celentano, la foto con lo zio Adriano diventa virale
Prossimo articoloChiara Ferragni vola in elicottero per un aperitivo sul ghiacciaio: scoppia la polemica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!