Lily Rabe di AHS è incinta

0
- Annuncio pubblicitario -

lily rabe Lily Rabe di AHS è incinta

Foto via web

Cicogna numero tre in arrivo per Lily Rabe, l’attrice protagonista delle prime stagioni di American Horror Story.



Durante il weekend la 39enne è arrivata al gala di inaugurazione dell’ Academy Museum of Motion Pictures insieme al marito Hamish Linklater sfoggiando per la prima volta il suo pancino.

- Annuncio Pubblicitario -


Sebbene indossasse un abito lungo con tanto di gonna ampia firmato Carolina Herrera, le sue forme da futura mamma erano decisamente inequivocabili. Contattato da People, il portavoce della coppia ha confermato la news.

- Annuncio pubblicitario -

Lily e Hamish sono marito e moglie dal 2013 e insieme sono diventati genitori già due volte, la prima nel 2017 e la seconda nel 2020.

Auguri!

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTolleranza allo stress, l’abilità più importante che devi sviluppare nella vita
Prossimo articoloBella Thorne e Benji Mascolo innamorati alla MFW
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!