Elton, Ed, Charlie e Angelique a Parigi per il Global Citizen Live

0
- Annuncio pubblicitario -

elton john Elton, Ed, Charlie e Angelique a Parigi per il Global Citizen Live

Foto: @ Instagram/ Elton John



Quanto è bella la foto qui sopra?

- Annuncio Pubblicitario -


A regalarcela è stata Sir Elton John, arrivato a Parigi per partecipare al Global Citizen Live, insieme ai colleghi arrivati da tutto il mondo.

Prima di esibirsi sul palco, però, il cantante inglese ha voluto immortalare il momento del suo arrivo davanti alla Tour Eiffel insieme ad alcuni amici famosi. Eccolo dunque in compagnia di Ed Sheeran, Charlie PuthAngelique Kidjo, alle loro spalle, invece, è possibile vedere David Furnish.

- Annuncio pubblicitario -

Che esplosione! È stato un onore aprire lo spettacolo Global Citizen Live a Parigi per supportare l’incredibile lavoro che Globa Citizen svolge. Mi esibisco per l’ultima volta prima del mio intervento al fianco di così grandi amici e artisti ✨.” Ha scritto Elton “Grazie Globa Citizen, grazie Parigi, grazie Charlie Puth- vi amo tutti.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBella Thorne e Benji Mascolo innamorati alla MFW
Prossimo articoloPriyanka Chopra elegantissima al Global Citizen Live
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!