Belen, Luna Marì non è sua figlia: la sconvolgente teoria di TikTok

0
- Annuncio pubblicitario -
Belén Rodríguez

Molto spesso nel mondo dello spettacolo capita di sentire storie assurde, come ad esempio mitomani che compaiono dal nulla sostenendo di essere figli illegittimi di qualche celebrità del momento. Questo, però, non è il caso di Tatiana Sova. La donna in questione, infatti, sosterrebbe di essere lei la madre di Luna Marì: figlia che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno avuto nel 2021.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez: l’incontro tra Santiago e Luna Marí emoziona il web


Belen Luna Mari non è sua figlia: la teoria di TikTok

L’appello della donna moldava è arrivato direttamente da TikTok, dove la 29enne ha pubblicato diversi video nei quali racconta la sua travagliata storia. Secondo la sua testimonianza, la donna sarebbe stata operata da dei chirurghi plastici presso l’Ospedale Borgotrento di Verona. In questo luogo, durante la somministrazione di anestesia alcuni medici (dei quali fa nome e cognome), le avrebbero sottratto illegalmente e senza il suo consenso organi sani, oviciti e gameti.

@tatiana9222new ♬ suono originale – Tatiana188

- Annuncio pubblicitario -
@tatiana9222new #belen #rodriguez #lunamari #sovatatiana #perte #fy #figlia #antoniospinalbese #interventi #padova #verona #ospedale #traffico #organi #malasanità ♬ Emotional Cinematic Sad Violin and Piano – ISAo

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Belen contro Antonino Spinalbese, lo sfogo su Instagram: “Rigira le cose per i suoi comodi”

Belen figlia rubata: Tatiana Sova racconta su TikTok la sua storia

Belen Rodriguez sembrerebbe essere coinvolta in quanto, secondo Tatiana, lei e il compagno avrebbero acquistato gli oviciti sottratti illegalmente alla donna. Questi sarebbero poi stati impiantati in una madre surrogata; la coppia avrebbe così inscenato una finta gravidanza. A sostegno di questa tesi, Tatiana ha fatto notare che la nascita della bambina è avvenuta esattamente 9 mesi dopo la sua operazione. Inoltre ci sarebbero delle forti somiglianze tra le due: “Luna Marì non assomiglia per niente a Belen. Ha la pelle color porcellana come me, gli stessi occhi di ghiaccio, i capelli biondi, lo stesso modo di guardare. Abbiamo entrambe la stessa macchiolina-neo sulla testa”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonino Spinalbese parla della rottura con Belen

L’appello della donna è quindi una richiesta di giustizia, denunciando, sul suo profilo TikTok (@tatiana9222new), l’ospedale, i medici coinvolti, e ovviamente, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Tatiana ha inoltre condiviso il suo sogno: “Vorrei riprendere Luna Marì facendola crescere insieme a tutti gli altri miei figli e fargli sapere la verità”. Insomma, la vicenda è veramente complessa e chissà se la voce arriverà a Belen.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNoemi Bocchi pizzicata in tribunale: il processo contro l’ex marito Mauro Caucci
Prossimo articoloWilliam e Kate, com’erano all’inizio della loro storia d’amore? Parla l’ex maggiordomo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!