Noemi Bocchi pizzicata in tribunale: il processo contro l’ex marito Mauro Caucci

0
- Annuncio pubblicitario -
Noemi Bocchi stadio

- Annuncio Pubblicitario -


Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, è stata paparazzata all’interno del tribunale di Roma. Dopo che è apparsa allo stadio Olimpico vicino al calciatore romano infatti, i giornalisti e i più curiosi hanno iniziato a seguirla ovunque. In queste ultime ore, da quanto riportato, Noemi è stata pizzicata in tribunale dove ha partecipato ad un’udienza come parte civile in un processo. L’imputato è il suo ex marito Mario Caucci, a causa di una vicenda che risale a qualche anno fa.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti, tutta la verità sulla sua storia con Noemi Bocchi: “Lei è l’opposto di Ilary”

Durante l’udienza sono stati sentiti diversi testimoni, amici e amiche di Noemi. Lei si è presentata in tribunale vestita in maniera molto semplice: un paio di jeans e una camicia scura. Ma di più non sappiamo, dato che il giudice ha disposto l’udienza a porte chiuse per garantire la riservatezza e la privacy del processo in corso. Anche al termine dell’udienza la Bocchi ha mantenuto la riservatezza, infatti non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai molti cronisti presenti: “Non mi tormentate” ha chiesto.
Francesco Totti Noemi Bocchi
Foto: IPA

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, tapiro per Totti: “Attento che Ilary ti fa sparire pure questo…”

Noemi Bocchi ex marito: Mauro Caucci e il loro divorzio

La Bocchi e Caucci si sono conosciuti nel 2011 e dalla loro relazione sono nati due bambini. Tuttavia, lo stesso imputato aveva rivelato di non aver preso bene la separazione e che era stata avviata una causa legale per cui lui doveva difendersi. Inoltre, secondo il giornale Verità & Affari la donna nel 2017 fu nominata amministratore unico della holding Caucci international. Ma dopo circa un anno, il marito ha cercato di allontanarla dall’azienda, accusandola di non svolgere le sue funzioni nel modo corretto, e quindi, di provocare dei danni alla società. Sostanzialmente voleva cacciarla dalla posizione di rilievo che ricopriva.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Totti e Noemi, spunta anche un anello al dito: l’indiscrezione fa il giro del web

Noemi Bocchi processo contro l’ex marito: in tribunale richiede riservatezza

Quindi, tra i due è da circa quattro anni che non scorre buon sangue e probabilmente, tra loro già in passato si erano sviluppati degli attriti irrisolvibili. Appena ne sapremo di più potremo fare chiarezza, ma per il momento tutto tace. Gli avvocati di Mario Caucci infatti, uscendo dall’aula hanno affermato: “Non vogliamo rilasciare dichiarazioni”. E anche la Bocchi, riferendosi ai cronisti, si è lamentata: “Mi state tormentando, sono molto offesa”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti e Noemi Bocchi insieme in discoteca: il video fa il giro del web
Prossimo articoloBelen, Luna Marì non è sua figlia: la sconvolgente teoria di TikTok
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!