Principe Harry propone la figura del mediatore per risolvere i problemi con la Royal Family

0
- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry

Dopo la notizia degli scorsi giorni secondo la quale Meghan avrebbe richiesto un’udienza privata con Re Carlo III per provare a fare chiarezza sulla spaccatura con il resto della Famiglia Reale, pare che adesso il principe Harry abbia proposto di chiamare un mediatore per risolvere la questione. Secondo la fonte il duca di Sussex, aveva già provato (senza successo) a riconciliarsi con il padre già nella primavera di quest’anno. Quell’incontro, voluto da Re Carlo, allora principe di Galles, era stato fallimentare e imbarazzante: i Sussex erano in ritardo di più di 15 minuti.



LEGGI ANCHE > Meghan Markle ha chiesto udienza privata a Carlo III: quale sarà il futuro dei Sussex?

La fonte ha affermato: “Harry ha suggerito di usare un mediatore per cercare di sistemare le cose, il che ha lasciato Carlo un po’ perplesso e ha fatto andare di traverso il tè a Camilla“. La regina consorte avrebbe infatti definito il suggerimento del duca come ridicolo. In generale, Carlo sembrerebbe il più desideroso di sanare la spaccatura tra la famiglia e il figlio più giovane Harry, 38 anni. Nel suo primo discorso televisivo alla Nazione da Re il 9 settembre, aveva dichiarato: “Voglio anche esprimere il mio amore per Harry e Meghan mentre continuano a costruire le loro vite all’estero”.

- Annuncio Pubblicitario -


Harry e Meghan Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Attilio Romita spara a zero sui Reali inglesi: scatta la censura dalla regia

- Annuncio pubblicitario -

Molti fan reali hanno affermato che la menzione dei Sussex potesse essere un ramo d’ulivo, un segno di pace nei confronti della coppia. Allo stesso modo è stato interpretato il gesto di permettere al figlio minore, che ha servito in Afghanistan, di indossare la sua uniforme militare durante la veglia di sabato sera insieme agli altri nipoti, nonostante non sia più un reale, in modo da poter rendere omaggio alla nonna. Altro segno di riconciliazione: pare che inizialmente Harry e Meghan non avessero alcuna intenzione di incontrarsi con William e Kate durante il loro soggiorno nel Regno Unito.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan tornano in California dopo il funerale della Regina: il sollievo di William e Kate

Principe Harry Famiglia Reale: quale sarà il futuro dei Sussex?

Tuttavia, il sabato successivo alla morte della regina, i Sussex hanno sono apparsi inaspettatamente insieme ai duchi di Cambridge, fuori dalla tenuta di Windsor per leggere i tributi che erano stati lasciati alla defunta defunta e salutare le persone in lutto. I Sussex hanno allungato considerevolmente il loro soggiorno nel Regno Unito, ma ora si dice che vogliano ritornare nella villa da 14 milioni di dollari in California, anche per rivedere i due figli. Secondo alcune indiscrezioni la coppia avrebbe firmato un accordo con Netflix, mentre Harry avrebbe scritto un libro sulla sua vita all’interno della famiglia reale, anche se rimangono dubbi su quando verrà pubblicato.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBebe Vio vince anche in amore: chi è lui?
Prossimo articoloAmbra Angiolini, l’affitto è scaduto da giugno ma lei non vuole andarsene: le parole di Silvia Slitti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!