Amici, Cosmary e la dolce dedica di compleanno al fidanzato Nunzio su Instagram. E Alex?

0
- Annuncio pubblicitario -
Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano


Ormai ne abbiamo la certezza: Nunzio Scampinato e Cosmary Fasanelli stanno insieme! La velina ha pubblicato sui social la sua dedica piena d’amore al fidanzato che festeggiava il suo ventesimo compleanno. “Auguri amore mio“, Cosmary nel suo commento ha lasciato trasparire le vicende di una storia nascosta per tanto tempo e che adesso non vuole più trattenersi. La coppia sembra più affiatata che mai nella bellissima foto pubblicata davanti al duomo di Milano. Ma quello che stanno vivendo non è una novità, già da mesi se ne parlava, eppure è stata anche una grande sorpresa per tutti. Ma cosa è successo tra loro e cosa ne è adesso dell’ex fidanzato di Cosmary, Alex?

LEGGI ANCHE >Nunzio e Cosmary, arriva la romantica conferma della loro relazione

Cosmary e Alex perché si sono lasciati?

Una love story improvvisa la loro. Conosciuti durante la 21esima edizione di Amici, famosissimo programma di Maria De Filippi, la loro storia è molto recente, in quanto la “coppia dell’edizione” era composta in realtà da Cosmary e Alex, cantante del programma. Coppia affezionata e affiatata la loro che però, a quanto pare, non è durata molto. Forse le simpatie tra Nunzio e Cosmary esistevano già da tempo e il fidanzamento con Alex era solo un ostacolo alla realizzazione della loro storia d’amore, o forse semplicemente i due si sono lasciati andare solo dopo la rottura con Alex, in maniera molto inaspettata. Sta di fatto che il cantante ha smesso di seguire tutti e due sul social Instagram.

Cosmary e Nunzio
Storia Instagram: @_n__s__10

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE >Diletta Leotta e Loris Karius fanno coppia? Le immagini esclusive di Chi confermano

- Annuncio pubblicitario -

Ci sono stati vari gossip sulla storia, ma per molto tempo nulla era stato confermato, anche se in molti vociferavano una particolare sintonia tra i due durante Battiti Live, ai quali hanno preso parte entrambi come ballerini. Qualche indizio lo aveva dato Nunzio, che in un’intervista per Lorella Cuccarini, si era aperto parlando di un amore che voleva tenere segreto, grandissimo e che non si poteva controllare. Le parole di Nunzio hanno dimostrato che di fronte ad un’amore che è arrivato inaspettato e senza alcun avviso, come quello con Cosmary, non ci si può tirare indietro. “Penso non ci sia cosa più bella e vera, è ancora più bello quando è inaspettato”. Non sappiamo com’è nata la storia nei dettagli, ma di sicuro i due sembrano più felici che mai.

LEGGI ANCHE >Tutto quello che c’è da sapere su Cosmary Fasanelli, la nuova velina mora di Striscia la notizia

Cosmary e Nunzio fidanzato: dopo Battiti Live, cosa fanno adesso?

Al momento i due si dedicano molto alla loro vita professionale. Tra nuovi impegni e opportunità, pare riescano a destreggiarsi bene. A detta di Nunzio, il ballerino ha avuto tantissime offerte di lavoro negli ultimi cinque mesi e pare essere soddisfatto dell’opportunità che ha portato dare Amici in quanto a visibilità. D’altro canto Cosmary, come sappiamo e abbiamo visto, sta facendo carriera all’interno del programma satirico Striscia La Notizia dove è stata scelta per il ruolo della velina Mora, insieme alla collega Anastasia Ronca. I due quindi sembrano vivere un bel periodo, sia amoroso che lavorativo.

nunzio e cosmary
Foto: Instagram @_n__s__10
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVittoria Deganello, parla la sorella di Murgia: “Se apro bocca io crollano i palazzi”
Prossimo articoloHarry Styles indossa le Vans al concerto: un modo per boicottare Adidas?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!