Beatrice Quinta su Rkomi: “Voglio essere seguita per la mia musica non perché lui vuole scop****”

0
- Annuncio pubblicitario -
Beatrice Quinta, X Factor 2022

Il primo posto non sarà stato suo, ma Beatrice Quinta a X Factor 2022 ha vinto davvero tutto. Schietta, irriverente e sicura di sé, la cantante di $e$$o ha lasciato forse il messaggio più importante delle ultime edizioni del talent di Sky: quello di non farsi ingannare dal pregiudizio ed essere sempre pronti a richiedersi, quando è necessario. Perché nessuno lo avrebbe mai detto che dietro quella ragazza un po’ Britney Spears un po’ Lady Gaga ci fosse un’artista – di quelle con la A maiuscola – appassionata, fedele alla sua musica e al suo essere. Infatti proprio per l’estrema sincerità che l’ha caratterizzato il suo percorso all’interno di X Factor 2022, non c’è da stupirsi se dopo la finale è arrivato il due di picche a Rkomi.


LEGGI ANCHE > X Factor 2022, tutta la verità dietro al flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta: le ultime notizie

- Annuncio Pubblicitario -

Beatrice Quinta Rkomi X Factor: arriva il due di picche

Dopo le avance esplicite – e totalmente dimenticabili – di Rkomi a Beatrice Quinta, le voci sulla possibile laison tra i due erano impazzate sul web ma senza avere mai un reale seguito: l’appeal della relazione più vecchia del mondo tra maestro e alunna sembra non aver generato chissà quale interesse né nella diretta interessata né nel pubblico stesso. Ma il merito è tutto di Beatrice Quinta che, intervistata da Rolling Stone, ha detto: “Sai che ti dico bro? Non credo proprio. In questo momento sono troppo concentrata su X Factor e sul prossimo futuro. Sono stata sempre una donna che ha seguito gli uomini, in questo momento della mia vita vorrei invece curarmi di me e in particolare che il focus mio e del pubblico sia sulla mia musica. E sento il bisogno, francamente, di essere seguita in quanto Beatrice ed artista e non perché Rkomi mi vuole scopare o meno“.

Rkomi e Beatrice Quinta
Rkomi e Beatrice Quinta – Foto: IPA/© Jule Hering

LEGGI ANCHE > X Factor 2022, Rkomi si dichiara a Beatrice Quinta: cosa sta succedendo tra i due?

- Annuncio pubblicitario -

Beatrice Quinta Rkomi post Instagram di ringraziamento e la frecciatina

E a chi le chiede perché non ha approfittato dell’affaire insieme a Rkomi, lei ha risposto: “Onestamente mi sembra una strategia perdente, tutti avrebbero pensato che di puntata in puntata sarei passata solo perché avevo una storia con Mirko. Tutto il mio percorso artistico sarebbe stato messo in ombra da quello. E se proprio dovete dare il merito dei miei successi a un uomo, dateli a Dargen D’Amico“. Dopo la finale di X Factor 2022 Beatrice Quinta ha condiviso sul suo profilo Instagram un post di ringraziamento, in cui non è mancata la frecciatina a colui che – forse più di tutti – non aveva mai creduto in lei: “Ciao creature, sappiamo che più o meno nessuno puntava un euro su di me quando ho passato le last call. A poco a poco lavorando duro ho convinto sia il giudice che mi aveva detto no (in riferimento al no di Rkomi) sia il pubblico che prima non mi vedeva di buon occhio”. E poi ha concluso: “Credo che il mio percorso ad X Factor è l’esempio di come l’attitudine che hai verso la vita può cambiare totalmente le carte in tavola. Grazie per avermi capita, grazie per avermi accettata, per avermi votata ed avermi ascoltata, grazie per avere visto la donna dietro gli outift, per avere capito che dietro il mio umorismo cringe c’è una grande voglia di rivalsa e amore per l’arte”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePerché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?
Prossimo articoloNuove indiscrezioni sulla separazione Totti-Blasi: un’amica di lei vuota il sacco
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!