Perché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?

0
- Annuncio pubblicitario -
harry e meghan netflix

Lo scorso 8 dicembre, dopo mesi di attesa, è uscita su Netflix la docuserie Harry e Meghan che vede come protagonisti i Duchi di Sussex. La coppia, attraverso il proprio racconto e quello di familiari e amici stretti, ha ripercorso questa meravigliosa – e spesso criticata – favola moderna: dal primo incontro alla rottura con la Royal Family. Harry e Meghan hanno sottolineato l’eccessiva attenzione dei media nei loro confronti, spesso invadenti e pressanti. Il Principe Harry, in particolare, ha rivelato perché inizialmente aveva suggerito a Meghan di non sorridere ai paparazzi.


LEGGI ANCHE > Guai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale

Harry e Meghan: l’ossessione dei paparazzi

“Ricordo che sono andata a prendere dei fiori, sono uscita dal negozio di fiori e ci saranno stati 9 o 10 paparazzi in piedi in strada. Bloccavano tutti le auto e mi dicevano: ‘Ehi, come va Meghan?’ E io rispondevo: ‘Oh grazie, state al caldo ragazzi!’” ha raccontato Markle. Inizialmente Meghan aveva sottovalutato l’aggressività di quest’ultimi comportandosi in modo spontaneo ed educato. Un atteggiamento però che è stato subito travisato.

Harry e Meghan 2023 Ripple of Hope Awards
Foto: Janet Mayer / SplashNews.com / IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, nella docuserie il racconto del loro primo appuntamento: i dettagli

La Duchessa ha infatti raccontato: “Ricordo che Harry il giorno dopo mi disse: ‘Non puoi parlare con loro’”. Inizialmente Markle non capiva le parole del Principe che però le ha spiegato: “I media britannici dicono che ti piace. Stai sorridendo, ti piace”. Nella docuserie, infatti, viene chiaramente mostrato un titolo del The Sun secondo il quale Meghan non riusciva a smettere di sorridere ai paparazzi proprio perché le piaceva essere al centro dell’attenzione.

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, il documentario Netflix nasconde un segreto: di cosa si tratta?

Harry e Meghan serie: “È stato spaventoso”

Meghan ha inoltre raccontato come i media abbiano cercato sin da subito di scavare nella sua vita in un modo da lei definito “spaventoso”. Harry ha poi aggiunto: “C’erano cose dette e scritte che dovevo andare a chiedere a lei. E questo è stato il momento più difficile”. Dopo l’annuncio del fidanzamento, il Principe ha scoperto all’improvviso diversi aspetti della vita della sua futura moglie che lei non aveva nemmeno avuto il tempo di raccontargli. Markle ha affermato: “L’interesse dei medi ha accelerato davvero la curva di apprendimento della nostra relazione”. Un momento davvero difficile che ha messo a dura prova il legame della coppia. Oggi però Meghan e Harry sono più affiatati che mai a dimostrazione che nulla può mettere a repentaglio il loro amore, nemmeno la Royal Family!

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Nasti: “Pensavo fosse più facile avere un figlio”. E scoppia la polemica
Prossimo articoloBeatrice Quinta su Rkomi: “Voglio essere seguita per la mia musica non perché lui vuole scop****”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!