Nuove indiscrezioni sulla separazione Totti-Blasi: un’amica di lei vuota il sacco

0
- Annuncio pubblicitario -
ilary blasi


Nuove indiscrezioni scottanti arrivano sul divorzio più famoso dell’anno. L’ormai ex coppia Francesco Totti e Ilary Blasi ha fatto parlare molto di sé, ma le chiacchiere, anche se si pensava diversamente, non sono finite qui. Sono arrivate nuove dichiarazioni in merito all’attuale situazione che i due stanno vivendo. Le novità sono arrivate da un’amica della Blasi.

Totti Blasi news: a parlare questa volta è un’amica di lei

LEGGI ANCHE > Beatrice Quinta su Rkomi: “Voglio essere seguita per la mia musica non perché lui vuole scop****”

Ormai i due hanno totalmente voltato pagina. Ilary Blasi sta vivendo in armonia la storia d’amore con Bastian. Pare infatti che i due vogliano condividere tutti i momenti della giornata insieme, senza mai staccarsi. Pare però che ci sia del malcontento da parte sua a causa del comportamento dell’ex marito. A vuotare il sacco sul tema è stata un’amica della conduttrice, che ha rilasciato una dichiarazione alla rivista Di Più.

Ilary Blasi
Foto Instagram: @ilaryblasi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ezio Greggio e Enzo Iacchetti tornano a Striscia la Notizia: come sono cambiati in 29 edizioni?

Ma qual è stato il motivo di questa irritazione? Pare proprio che Ilary non vada giù la mancata accortezza di Totti subito dopo l’annuncio della separazione, dato che ha deciso di mostrarsi immediatamente in pubblico con Noemi Bocchi. “Ilary ripete di aver passato con Bastian giornate divertenti e meravigliose. È molto presa da questo uomo che, a dispetto del suo aspetto da palestrato, mostra di avere un lato molto tenero, particolarmente affettuoso, doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto”, ha svelato l’amica sulla nuova storia della presentatrice.

LEGGI ANCHE > Nuove docce sexy al Grande Fratello Vip 7: i protagonisti sono Oriana, Antonella e Edoardo

Ilary Blasi Totti e il malcontento per Noemi Bocchi

“Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian”, ha aggiunto. Quindi è stata davvero una dinamica azione-reazione quella tra i due. A quanto pare se non fosse stato per la spavalderia del Capitano, Blasi non sarebbe uscita allo scoperto con Bastian. E in effetti, tutti i conti tornano: Totti ha totalmente evitato di nascondersi e la motivazione è semplice. Il volere effettivamente dimostrare che con la ex Ilary fosse effettivamente e definitamente finita, in tutto e per tutto.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBeatrice Quinta su Rkomi: “Voglio essere seguita per la mia musica non perché lui vuole scop****”
Prossimo articoloIl diritto di esprimere una opinione non la rende valida
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!