Asia Argento esce allo scoperto: ha un nuovo fidanzato, è il campione di MMA Michele Martignoni

0
- Annuncio pubblicitario -

L’attrice Asia Argento è tornata ad amare e ha presentato il nuovo fidanzato condividendo sul suo profilo Instagram alcune foto in dolce compagnia. Lui si chiama Michele Martignoni, detto Titi, ed è piuttosto noto nell’ambiente sportivo. Michele è un campione di MMA, lottatore di arti marziali miste conosciuto nel circuito con il nome di The Italian Thunder. Gli scatti raccontano una vacanza fatta di sport e allenamenti, gite in barca, tramonti, risate e condivisione di attimi teneri tra abbracci e baci.

LEGGI ANCHEMorgan contro Amadeus: “Per fare il direttore artistico ci vuole un titolo di studio”

L’attrice sta trascorrendo le vacanze al mare insieme al compagno e alla figlia Anna Lou Castoldi, nata nel 2001 dalla relazione con Morgan. Come scrive l’attrice nella descrizione della carrellata di foto pubblicate, l’estate passa all’insegna di “amore, gentilezza e meditazione” e il merito di questa serenità va prima di tutto al suo compagno. Non è noto come sia scoccata la scintilla tra Michele Martignoni e Asia Argento, ma è visibile che la relazione tra i due stia procedendo a gonfie vele.

Asia Argento fidanzato
Foto: Instagram @asiaargento

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHEAsia Argento e Morgan insieme… in televisione

- Annuncio Pubblicitario -


Le foto social raccontano di una grande complicità tra i due e, finalmente, di una ritrovata felicità per Asia. L’attrice negli ultimi anni ha vissuto parentesi di vita molto dolorose: dal suicidio del compagno Anthony Bourdain, a tutto quel che è seguito dopo la denuncia delle molestie da parte di Harvey Weinstein. Insomma, per Asia è arrivato il momento di godersi un po’ di pace accanto al 26enne campione di MMA.

LEGGI ANCHEMorgan contro Sanremo: “Prima di morire sarò direttore del Festival e tornerà la musica”



Asia Argento fidanzato: finalmente una ritrovata felicità per l’attrice

Sotto al post pubblicato da Asia Argento sul suo profilo Instagram, che conta 675 mila follower, gli amici e colleghi si sono divertiti a commentare. Tra questi Carla Bruni con “Arrivo subito! Ma che meraviglia” e Vladimir Luxuria con “Adoro“. I fan più attenti hanno notato un sorriso dolce e sereno sul viso di Asia Argento… Sarà merito della felicità ritrovata e della tranquillità della figlia nell’accogliere il nuovo compagno della mamma.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFlavio Briatore, dopo i danni al Twiga un video contro gli hater: “Siete delle m…”
Prossimo articoloFederica Nargi innamorata più che mai: la dolce dedica per il compleanno di Matri
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!