Federica Nargi innamorata più che mai: la dolce dedica per il compleanno di Matri

0
- Annuncio pubblicitario -
Federrica Nargi compleanno Matri


Alessandro Matri festeggia il suo 38esimo compleanno e la compagna Federica Nargi per l’occasione gli ha dedicato un post sui social. Una foto di famiglia con le due bimbe nate dalla loro lunga storia d’amore: Sofia, l’ultima nata, e Beatrice. “Tu, il punto fermo della nostra vita. Tanti auguri Amore. Ti amiamo tanto”, è stata la dedica della dolce ex velina, e l’ex calciatore non ha aspettato a rispondere: “A bugiarda! Voi siete la mia vita“. Lei ha poi replicato ironicamente: “Vabbè si fa per dire”.

LEGGI ANCHETutti i bikini più sexy di Federica Nargi: sfoglia la gallery…

L’ex velina di Striscia la Notizia è solita condividere sul suo profilo Instagram, che conta più di 4 milioni di follower, tenere foto di famiglia. La storia d’amore tra lei e Alessandro Matri è nata quando entrambi erano all’apice della notorietà: nel 2009 lei era velina per Striscia La Notizia, mentre lui era attaccante del Cagliari. Sono una delle coppie più longeve e più amate del mondo dello spettacolo: la loro è una storia classica e moderna al tempo stesso.

famiglia matri
Foto: Instagram @fede_nargi

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEIl balletto di Elena Santarelli, Federica Nargi e Costanza Caracciolo infiamma i social

Federica Nargi e Alessandro Matri stanno insieme da circa 13 anni e ogni estate trascorrono, insieme alle loro figlie, le vacanze  a Formentera. La scorsa primavera si era parlato addirittura di nozze imminenti sull’amata isola spagnola, ma per il momento bisogna attendere. Non si può infatti ancora parlare di fiori d’arancio, dato che i rumors che circolavano mesi fa sono stati smentiti da entrambi.

LEGGI ANCHEIlary Blasi pronta a rilasciare un’intervista in tv? Ecco chi ha incontrato

Federica Nargi e Alessandro Matri: nozze in grande?

Alessandro Matri però qualche anno fa, in un’intervista insieme alla compagna a Verissimo, si era lasciato andare a qualche dettaglio, e parlando di un possibile futuro matrimonio, aveva svelato: “Non ho ancora fatto la proposta ma è in programma“. “Sarà una grande festa. Dopo tredici anni dev’essere una cosa enorme, atro che intima! Intimo vuol dire almeno 300 persone”, gli aveva fatto eco la compagna. Insomma le intenzioni ci sono, manca solo la proposta!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAsia Argento esce allo scoperto: ha un nuovo fidanzato, è il campione di MMA Michele Martignoni
Prossimo articoloChiara Ferragni su Instagram sfoggia un vestito lingerie che fa impazzire i follower
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!