Flavio Briatore, dopo i danni al Twiga un video contro gli hater: “Siete delle m…”

0
- Annuncio pubblicitario -

Flavio Briatore Twiga

Giovedì 18 agosto moltissimi stabilimenti balneari in Toscana sono stati colpiti dal maltempo. Su tutto il litorale toscano e anche in alte regioni d’Italia si sono registrate piogge torrenziali e fortissime raffiche di vento. Queste raffiche, che hanno raggiunto anche i 150 chilometri all’ora, hanno colpito diverse spiagge e parecchie città di buona parte del Centro-Nord, provocando anche la morte di due persone. Tra i diversi luoghi devastati compare anche il famoso locale di Flavio Briatore: il Twiga.

LEGGI ANCHE > Flavio Briatore, lo scatto che nessuno si aspettava: riunito con le sue ex più importanti

Il Twiga di Forte dei Marmi, che l’imprenditore possiede in società con Daniela Santanchè, anche lei imprenditrice e senatrice di Fratelli d’Italia, è stato distrutto per metà. La distruzione del lussuoso locale è stata commentata su i social da diversi utenti, in alcuni casi con toni poco carini e frasi derisorie. Ovviamente, tutto questo non è andato giù a Flavio Briatore, che ha subito pubblicato un video su Instagram per rispondere alle persone che hanno fatto dell’ironia sul fatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Flavio Briatore condivide la prima foto insieme ai suoi figli: l’incontro tra Leni Klum e Nathan Falco

L’imprenditore ha esordito così nel suo video: “Oggi abbiamo avuto una tromba d’aria che ha distrutto metà Twiga. Leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felici un mucchio di persone. Io non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati è l’Italia, perché il Twiga dà lavoro a 150 persone e un indotto milionario alla zona. Però sono felice in un giorno come questo di fare contenti tanti che sono felici delle disgrazie che succedono”. Infine, conclude con un diretto: “Sono delle m****“.

LEGGI ANCHE > Briatore contro la pizza napoletana: “Non mi piace, con Napoli non ha nulla a che fare”

Flavio Briatore Instagram Twiga: i commenti di sostegno

Sotto il video pubblicato da Briatore sono comparsi molteplici commenti di supporto. Tra questi spunta quello dell’infettivologo Matteo Bassetti che ha voluto mostrare la sua vicinanza sia all’imprenditore ma anche altri operatori della zona. Bassetti ha scritto: “E invece voglio essere solidale con tutti i bagni di Forte e della Versilia, perché tutti hanno avuto dei danni enormi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. Per cui a tutti gli stabilimenti che hanno subìto danni va la nostra vicinanza. Perché vedere distrutto in poche ore il lavoro di mesi è una roba che fa piangere il cuore. A noi che facciamo gli operatori, che rischiamo e investiamo“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Twiga Forte Dei Marmi (@twiga_fdm)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlexis Bledel, la star di Una mamma per amica divorzia dopo otto anni di matrimonio
Prossimo articoloAsia Argento esce allo scoperto: ha un nuovo fidanzato, è il campione di MMA Michele Martignoni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!