Ambra, nuove accuse da Silvia Slitti: “Ancora in casa nostra, non ha vergogna”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ambra Angiolini

Silvia Slitti torna a parlare di Ambra Angiolini, la giurata di X-Factor che starebbe occupando casa sua ormai da mesi, nonostante gli accordi. Questa volta l’elemento che avrebbe innescato l’ira della Slitti sarebbe stata la risposta di Ambra ad una domanda sul tema durante la conferenza stampa del talent di Sky. Alla showgirl è stato chiesto un commento riguardo la storia condivisa su Instagram dalla ministra Anna Maria Bernini, che ha pubblicato il video del giuramento accompagnato dalla canzone T’appartengo, cantata proprio dalla Angiolini.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, l’affitto è scaduto da giugno ma lei non vuole andarsene: le parole di Silvia Slitti

Ambra Angiolini casa: il commento su T’appartengo

La canzone era stata cantata da Ambra quando ancora era conduttrice del programma Non è la Rai. A tal proposito ha rivelato: “Mi è dispiaciuto non aver messo gli avvocati da piccola per avere dei soldi da quella canzone perché continuano ad usarla tutti ed è interessante. Potevo comprarmi delle case per esempio”. Dopo queste parole la Slitti è andata su tutte le furie ed ha commentato le parole di Ambra tramite alcune storie su Instagram, scrivendo: “Senza parole. Era meglio, così magari non stava a casa nostra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia Slitti (@silviaslitti)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > “T’Appartengo” di Ambra Angiolini arriva al Quirinale: così la solennità diventa intrattenimento

La disputa tra Ambra Angiolini e Silvia Slitti è diventata di dominio pubblico da settembre di quest’anno, quando la Slitti (moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini) ha deciso di parlare della situazione assurda che stava vivendo. Inizialmente, ha raccontato la storia senza fare nomi, spiegando come una donna molto conosciuta nel mondo dello spettacolo stesse occupando la sua casa a Milano, e come essa non volesse più andare via, lasciando in seria difficoltà la Slitti ed il marito.

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini, la stoccata a Massimo Allegri: “Dopo l’ultimo ex mesi di psicoterapia”

Ambra Angiolini Silvia Slitti: è guerra social

Il nome di Ambra Angiolini è stato confermato dopo poco. Stando a quanto trapelato, pare che l’appartamento sarebbe stato dato in affitto ad Ambra per 10 mesi, quando la conduttrice stava ancora col suo ormai ex compagno, Massimiliano Allegri. Quando i due si sono lasciati, Ambra avrebbe lo stesso continuato a vivere nell’appartamento come se la casa fosse sua. Ormai la Slitti sta lottando da mesi per riavere indietro la sua casa, ma dall’altra parte l’Angiolini sembrerebbe tacere e non interessarsi alla situazione. Come andrà a finire?

silvia slitti contro ambra
Foto: Storia Instagram @silviaslitti
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWilliam e Harry hanno fatto pace? L’indiscrezione sulla reunion durante il lutto per la Regina
Prossimo articoloEva Grimaldi rivela: “Il mio ex mi accarezzava, intanto io pensavo a Imma Battaglia”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!