Alex Wyse a passeggio con una famosa tiktoker: le foto svelano la sua identità

0
- Annuncio pubblicitario -
Michelle Cavallaro e Alex Wyse

Alex Wyse sembra avere un nuovo flirt. Dopo la relazione con la ballerina di Amici 21 Cosmary Fanelli, il cantante sembra aver ritrovato il sorriso grazie all’amore. Si tratta di una famosa tiktoker che a quanto pare è riuscita a ricucire il cuore strappato di Alex dopo la rottura con la velina mora di Striscia la notizia. Quest’ultima infatti ha lasciato Alex per gettarsi tra le braccia di un altro allievo di Amici, il ballerino Nunzio Stancampiano.

LEGGI ANCHE > “Sei un’oca”, il nuovo siparietto dei Ferragnez fa impazzire il web: il video

Alex Wyse fidanzata: chi è la fortunata?

Dopo la fine di Amici, il cantante ha inseguito il successo pubblicando in breve tempo il suo primo EP “Non siamo soli“. La carriera del giovane ha spiccato il volo ed è stata coronata da un tour di concerti in Italia, tutti sold out. Sebbene, come si è potuto vedere durante la scorsa edizione di Amici, sia un ragazzo timido e riservato, negli ultimi tempi è stato più volte al centro del gossip. Il motivo? A quanto pare Alex si sarebbe lasciato alle spalle Cosmary iniziando un flirt con la famosa tiktoker Michelle Cavallaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Webboh (@webboh.it)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini smentisce le voci sulla gravidanza: “Non è tra le nostre priorità”

La bellissima Michelle è un volto già conosciuto al pubblico social. Infatti, è stata la protagonista del video del singolo Mano Ferma rilasciato circa due mesi fa dal cantante. Da allora in molti credono che tra i due sia scattata la scintilla e che ci sia stato un avvicinamento sospetto. Webboh li ha infatti beccati mentre passeggiavano mano nella mano in giro per Milano. Inoltre sembrerebbe che i due siano volati qualche settimana fa assieme a New York, trascorrendo insieme anche la notte di Capodanno.

LEGGI ANCHE > Alessia Marcuzzi all’esordio di Boomerissima: “Addio a Mediaset, in Rai mi sento protetta”

Chi è Michelle Cavallaro: tutto sulla famosa tiktoker?

L’influencer è già nota al piccolo schermo, avendo partecipato al programma Il Collegio, dove ha vissuto una sua storia d’amore con Roberto Magro. Oggi Michelle, oltre ad aver un seguito numerosissimo, è nella crew di influencer House of Talent, di cui fanno parte molti personaggi di TikTok ed Instagram. Ora, oltre ai suoi video, fa parlare per le questioni di cuore: con Alex sarà vero amore?

Michelle Cavallaro Collegio
Foto: Instagram @michellecavallaro

 

 

- Annuncio pubblicitario -