Principe Harry all’attacco svela nuovi retroscena: “William era ubriaco al matrimonio con Kate”

0
- Annuncio pubblicitario -
Kate Middleton


Alla mezzanotte tra il 9 e il 10 gennaio è ufficialmente uscito Spare- Il minore, il libro scritto dal Principe Harry già tradotto in 16 lingue. Nel libro, il duca di Sussex si racconta con estrema sincerità, inserendo anche dettagli scabrosi ed inediti sulla Famiglia Reale. Come già da tempo ci si aspettava, Harry ha parlato molto del suo rapporto con il fratello William, senza risparmiare critiche e rivelando alcuni segreti shock che i due condividevano. Ne è un esempio il racconto delle condizioni di William durante il suo matrimonio con Kate.

LEGGI ANCHE > Principe Harry al vetriolo contro Camilla: “Prima era cattiva, ora è pericolosa”

Harry e William matrimonio: il Principe del Galles si è presentato ubriaco

Che nel suo nuovo libro Spare il principe Harry avrebbe attaccato soprattutto William e Kate Middleton si sapeva già da tempo. Quel che non sapevamo però è fino a che punto il duca di Sussex si sarebbe spinto. Nel libro, il secondogenito di re Carlo III, ha proprio affermato che suo fratello era ubriaco prima del suo matrimonio reale con Kate, avvenuto nel 2011. Harry ha proseguito poi sostenendo che William avesse bevuto del rum per calmare i suoi nervi poche ore prima del matrimonio.

- Annuncio Pubblicitario -

Harry e Meghan intervista rivelazioni
Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry ammette sulla morte di Lady D: “Mi faccio ancora delle domande”

- Annuncio pubblicitario -

William matrimonio ubriaco: le rivelazioni di Harry

Secondo Harry, qualche ora prima del fatidico “sì”, William lo pregò di accompagnarlo mentre scendeva per salutare le persone accampate lungo il “The Mall”. Nello specifico Harry ha scritto che “Willy, ubriaco di rum fin dalla notte prima, mi gridò: “Andiamo a vederli!””. Secondo quanto scritto, William quel giorno era stato informato dal team di sicurezza che la visita era “fortemente sconsigliata” ma a detta del duca aveva bisogno “vedere la gente”. Il principe Harry inoltre ha dichiarato che William, “puzzava di alcol”.

LEGGI ANCHE > “Il principe Harry – L’intervista” in esclusiva su Real Time: i dettagli della messa in onda

Non terminano qui le scioccanti rivelazioni sul fatidico giorno delle nozze di William e Kate. Harry ha infatti raccontato che già all’epoca i suoi rapporti con il fratello erano già tesi, tanto è che William non lo voleva come testimone di nozze. Per evitare imbarazzi a corte e salvare le apparenze, Harry fu costretto a recitare la parte, stando in piedi al fianco di William durante il corso della sontuosa cerimonia a Westminster Abbey. Insomma, pensavamo di averne già sentite abbastanza e invece il principe Harry continua imperterrito a svelare i segreti più intimi della Royal Family.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedentePrincipe Harry, non risparmia nemmeno Kate: “Ecco i messaggi cattivi che inviava a Meghan”
Prossimo articoloAlex Wyse a passeggio con una famosa tiktoker: le foto svelano la sua identità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!