Morata annuncia la nascita della figlia Bella: “Alice ci ha fatto spaventare, ma si sta riprendendo”

0
- Annuncio pubblicitario -
Alice Campello e Alvaro Morata

Alice Campello e Alvaro Morata hanno accolto la piccola Bella, la prima femminuccia arrivata in famiglia. L’amatissima coppia, sposata da quasi cinque anni, ha già tre bambini: Alessandro, Leonardo e il piccolo Edoardo. L’annuncio della nascita di Bella, attesissimo dai fan della coppia, è stato dato oggi tramite un dolce post su Instagram da papà Alvaro Morata. Il calciatore ha però raccontato che dopo il parto Alice ha avuto alcune complicazioni, ma ora sembrerebbe in fase di recupero.


LEGGI ANCHE > Alice Campello fa uno scherzo al marito Alvaro Morata: il video è virale

Alice Campello figlia: le complicazioni dopo il part

“Ieri è nata Bella ed è proprio come la sognavamo” ha scritto Alvaro. Per poi aggiungere: “La mamma purtroppo dopo il parto che è andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto. Alice è forte e un po’ alla volta si sta recuperando“. Il calciatore ha spiegato che attualmente la moglie si trova nella terapia intensiva della Clinica Navarra, sotto le cure vigili dei medici. E proprio a loro ha voluto dedicare un grande ringraziamento: “Ringrazio loro per l’affetto e la professionalità, posso solo stimarli immensamente”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Alice Campello sfoggia il pancione in centro a Madrid: mini abito e shopping di lusso

La nascita di Bella è un vero e proprio regalo per Alice che non ha mai nascosto di desiderare una femminuccia. L’influencer, come fatto anche con le precedenti, ha condiviso la sua gravidanza sui social scambiandosi consigli e racconti con le altre future mamme. L’attesa per l’arrivo della piccola era aumentata nei giorni scorsi dato che Alice aveva rivelato che la bimba sarebbe dovuta nascere nel giro di pochi giorni, e così è accaduto!

LEGGI ANCHE > Alice Campello, gli scatti in bikini infiammano il web

Alice Campello Alvaro Morata: come si sono conosciuti?

Alice e Alvaro sono una delle coppi più amate del panorama calcistico e del web. I due stanno insieme da più di sei anni e, nonostante il passare del tempo, si dimostrano più affiatati che mai. Dopo solo 9 mesi di relazione Morata ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo e pochi mesi dopo sono arrivati i due gemelli Alessandro e Leonardo. Oggi la famiglia è più che raddoppiata, un bellissimo esempio d’amore che fa sognare ad occhi aperti milioni di fan!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlex Wyse a passeggio con una famosa tiktoker: le foto svelano la sua identità
Prossimo articoloEmpatia cognitiva: impariamo a risparmiare “energia empatica” con l’età?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!