Alessandra Ambrosio sexy a Parigi

0
- Annuncio pubblicitario -

alessandra ambrosio Alessandra Ambrosio sexy a Parigi

Foto: @ Instagram/ Alessandra Ambrosio

Non solo Cardi B, martedì sera all’esibizione Thierry Mugler: Couturissime presso il Musée des Arts Décoratifs di Parigi  c’era pure la modella Alessandra Ambrosio.

- Annuncio Pubblicitario -




La brasiliana, ex angelo di Victoria’s Secret e imprenditrice nel settore dei costumi da bagno, si è presentata davanti ai fotografi con un look che definire sexy sarebbe riduttivo. Per l’occasione infatti la sensuale 40enne ha voluto rendere omaggio alla casa di moda francese, sfoggiando un outfit totalmente griffato Mugler e dominato dal blu. A comporlo un minidress aderentissimo e completamente trasparente, abbinato a collant e a un cappotto portato aperto. A renderla ancora più sexy, capelli effetto bagnato e uno smoley eyes scurissimo.

Provocante” ha scritto la Ambrosio su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Vi piace o preferite Cardi?

243313501 257571839464371 7998129341140090315 n Alessandra Ambrosio sexy a Parigi

Foto: @ Instagram/ Alessandra Ambrosio

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLena Dunham è una donna sposata
Prossimo articoloKim e Kanye a cena insieme a Los Angeles
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!