Lena Dunham è una donna sposata

0
- Annuncio pubblicitario -

Lena Dunham Lena Dunham è una donna sposata

Foto: SNL2,TDG2©Pacific Coast News/ Kikapress.com



Matrimonio in gran segreto per Lena Dunham!

La star di Girls ha sposato a sorpresa il musicista peruviano Luis Felber, meglio conosciuto con lo pesudonimo Attawalpa.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata annunciata nei giorni scorsi da People, che ha ricevuto una soffiata da parte di una fonte rimasta anonima, e non ha tardato a fare il giro del web. La conferma ufficiale è arrivata però ieri pomeriggio dalla stessa 35enne che ha condiviso su Instagram una foto rubata al giorno delle nozze.

- Annuncio pubblicitario -

243120752 235273955292338 3559426587869930100 n Lena Dunham è una donna sposata

Foto: @ Instagram/ Lena Dunham

Scopriamo dunque che per il suo giorno più bello Lena ha scelto un abito bianco e romantico, fatto di gonna ampia e top in pizzo con bustino dallo scollo a cuore. Il dettaglio da sogno però è in testa, dove spunta un velo con tanto di fiocco bon ton. Decisamente più country il suo maritino che ha optato per un blazer in denim con borchie e camicia bianca.

Auguri!

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAna de Armas: “Orgogliosa di far parte della famiglia 007”
Prossimo articoloAlessandra Ambrosio sexy a Parigi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!