Jennifer Lopez, rispunta la fede nuziale: smentiti i rumors sul divorzio con Ben Affleck?

0
- Annuncio pubblicitario -

Jennifer Lopez ha sorpreso tutti reindossando la fede nuziale dopo averla tolta, ora sappiamo solo temporaneamente, per promuovere la sua linea di bellezza J.Lo Beauty. Questo gesto arriva in un momento delicato, con voci insistenti che parlano di una possibile crisi con il marito Ben Affleck e di un imminente divorzio.


Nonostante le speculazioni, la cantante e attrice sembra voler mandare un messaggio di stabilità e impegno, mostrando ancora una volta il simbolo del loro matrimonio. La reazione dei fan è stata immediata, con molti che si chiedono quale sia la verità dietro questi rumors. Intanto, la Lopez continua a portare avanti con successo i suoi progetti professionali, dimostrando la sua forza e determinazione.

Ben Affleck e JLo sempre più distanti: alla graduation del figlio di lui separati

Festeggiano il 4 luglio separati, ma l’anello torna a brillare sul suo dito

La cantante Jennifer Lopez, 54 anni, è stata fotografata giovedì 4 luglio, Giorno dell’Indipendenza americana, mentre faceva acquisti di cespugli di rose a New York City insieme al suo manager, Benny Medina. La star è apparsa rilassata e di buon umore, passeggiando tra i vivai in cerca delle piante perfette.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Durante l’uscita, era impossibile non notare l’anello verde regalatole da Ben Affleck, che brillava al suo dito. L’accessorio ha catturato l’attenzione di tutti, aggiungendo un tocco di eleganza al suo look casual, ma soprattutto smentendo le voci secondo cui lo avesse tolto a causa dell’imminente divorzio.

Nonostante questo, Affleck e Lopez hanno trascorso separatamente le vacanze del 4 luglio, subito dopo che la cantante ha goduto di un’altra fuga solitaria con gli amici. Questa distanza alimenta ulteriormente le speculazioni sul loro rapporto, nonostante la ricomparsa dell’anello al suo dito.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: aumentano i rumors sul divorzio

| Da Rumors.it

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteClio Make Up, matrimonio al capolinea? I segnali di crisi
Prossimo articoloMatrimonio a sorpresa per Guendalina Tavassi alle Maldive
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!