Kim e Kanye a cena insieme a Los Angeles

0
- Annuncio pubblicitario -

Kim e Kanye Kim e Kanye a cena insieme a Los Angeles

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Kim Kardashian e Kanye West si sono goduti una serata tra amici… insieme!

- Annuncio Pubblicitario -




Nonostante la fine dell’amore, l’ormai ex coppia più chiacchierata dello showbitz sembra essere rimasta in ottimi rapporti e ieri sera si è mostrata in pubblico all’uscita del ristorante Nobu di Los Angeles.

Entrambi con occhiali scuri agli occhi, i due ex sono saliti a bordo della stessa auto, seduti l’uno accanto all’altra come ai vecchi tempi.

- Annuncio pubblicitario -

Che abbiano deciso di riprovarci? Al momento non si hanno notizie a riguardo, ma nei mesi scorsi Kim e Kanye hanno mostrato più volte i segni di un riavvicinamento, tanto che la 40enne ha accettato addirittura di partecipare in abito da sposa allo show del rapper per il lancio del suo nuovo album.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAlessandra Ambrosio sexy a Parigi
Prossimo articoloCi sono 5 tipi di colpa, ma solo uno ha ragione di essere
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!