Aja Naomi King, pizzaiola provetta su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

aja naomi king 2 Aja Naomi King, pizzaiola provetta su Instagram

Foto: @ Instagram/ Aja Naomi King

Da star delle serie TV a pizzaiola provetta il passo è stato breve per Aja Naomi King, protagonista di Le regole del delitto perfetto.

- Annuncio Pubblicitario -




L’attrice ci stuzzica, facendoci venire l’acquolina in bocca grazie alle foto comparse sulla sua pagina Instagram, nelle quali è ritratta mentre estrae una pizza dal cornicione soffice e gonfio dal suo forno a legna.

Avete fame?” domanda agli 1,2 milioni di fan che la seguono sul social.

- Annuncio pubblicitario -

aja naomi king Aja Naomi King, pizzaiola provetta su Instagram

Foto: @ Instagram/ Aja Naomi King

Dopo una breve storia d’amore col collega Alfred Enoch, mai ufficializzata, Aja ha trovato il vero amore grazie al compagno Dan King che l’ha resa mamma per la prima volta.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner con Stormi per Kylie Baby
Prossimo articoloBillie Lourd festeggia il compleanno di suo figlio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!