Kylie Jenner con Stormi per Kylie Baby

0
- Annuncio pubblicitario -

kylie jenner 1 Kylie Jenner con Stormi per Kylie Baby

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

Kyle Jenner è pronta a lanciarsi in un nuovo business.

La giovane imprenditrice ha infatti appena annunciato di aver lavorato alla realizzazione di una linea di prodotti per bambini, il cui lancio è fissato per fine mese.

- Annuncio Pubblicitario -




Nel frattempo però sappiamo già che i primi prodotti che vedranno la luce saranno destinati al bagnetto dei bebè, ma soprattutto che la campagna pubblicitaria vedrà coinvolta anche la piccola Stormi, che ha posato in accappatoio azzurro insieme alla sua mamma.

- Annuncio pubblicitario -

La prima immagine ufficiale è stata diffusa martedì scorso, dunque gustatevi pure mamma e ha già conquistato oltre 9 milioni di like su Instagram.

Ragazzi, sono entusiasta di presentarvi Kylie Baby. Avevo il sogno di sviluppare una linea per bambini pulita, sicura, efficace e consapevole da quando sono diventata mamma.” ha scritto Kylie sui social.

242552066 178472484401707 6669406308187465494 n Kylie Jenner con Stormi per Kylie Baby

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl paradosso dello sforzo, trovare la ragione per cambiare la tua vita
Prossimo articoloAja Naomi King, pizzaiola provetta su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!