Tom Holland: “Voglio prendere una pausa dalla recitazione”

0
- Annuncio pubblicitario -

Tom Holland 1 Tom Holland: Voglio prendere una pausa dalla recitazione

Foto via Zimbio

All’apice dalla sua carriera da attore, Tom Holland ha deciso di prendersi una pausa dal set per dedicarsi alla sua vita privata.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attore, che in questi giorni è al centro dell’attenzione mediatica grazie all’uscita del nuovo capitolo di Spider-Man, per il quale ha condiviso il set con la sua compagna Zendaya, ha rilasciato un’intervista molto interessante, nella quale ha parlato dei suoi progetti per il futuro.

“Ho trascorso gli ultimi sei anni completamente concentrato sulla mia carriera. Voglio prendermi una pausa per crearmi una famiglia e capire cosa voglio fare aldilà di questo mondo.” ha spiegato a People il 25enne.

Tom adora i bambini e, a quanto pare, non vede l’ora di diventare papà:

- Annuncio pubblicitario -

“Amo i bambini. Non vedo l’ora di diventare papà. Non vedo l’ora e lo diventerò. Sai, se sono a un matrimonio o ad una festa, sono sempre al tavolo dei bambini a giocare.“



Riguardo la sua esperienza sul set di Spider-Man invece:

“Ho amato ogni minuto. Sono davvero grato alla Marvel e alla Sony per averci dato questa opportunità, per averci fatto continuare e aver permesso ai nostri personaggi di progredire. È stato fantastico. Ed è per questo che non vorrei mai dire addio a Spider-Man, ma sento che potremmo essere tutti pronti a dirgli addio.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteUrsula Corberò è regale su Instagram
Prossimo articoloChris Noth accusato di molestie sessuali da due donne
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!