Billie Lourd festeggia il compleanno di suo figlio

0
- Annuncio pubblicitario -

billie lourd 1 Billie Lourd festeggia il compleanno di suo figlio

Foto: @ Instagram/ Billie Lourd

Billie Lourd è mamma già da un anno!

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice di American Horror Story ha festeggiato i primi 12 mesi di vita del suo bambino, frutto dell’amore col fidanzato Austen Rydell, al suo fianco dal 2017. Per farlo ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una dolcissima slideshow con la quale ha ripercorso con una serie di fotografie i momenti più emozionanti di questa dell’ultimo anno, accompagnati da una serie di emoticon in lacrime e stelline.



Dopo aver vissuto l’intera gravidanza lontano dai riflettori, il 25 settembre di un anno fa Billie ha annunciato a sorpresa la nascita del piccolo Kingston condividendo sui social la foto dei suoi piedini nudi. Se ve la siete persa, cliccate qui per rimediare.

- Annuncio pubblicitario -

242548618 387003366227113 4964798917900353839 n Billie Lourd festeggia il compleanno di suo figlio

Foto: @ Instagram/ Billie Lourd

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAja Naomi King, pizzaiola provetta su Instagram
Prossimo articoloBlake Lively è diventata imprenditrice
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!