Adam DeVine e Chloe Bridges hanno detto sì

0
- Annuncio pubblicitario -

adam devine chloe bridges Adam DeVine e Chloe Bridges hanno detto sì

Foto via web



Adam DeVine e Chloe Bridges sono ufficialmente marito e moglie!

La coppia si è sposata durante il weekend a Cabo San Luca, Messico, dopo un fidanzamento durato due anni esatti.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è stata confermata dalla stessa sposina che ha condiviso su Instagram alcune foto che la ritraggono in abiti da sposa, accompagnate da queste parole.

- Annuncio pubblicitario -

Siamo stati dei pazzi a cercare di pianificare un matrimonio durante una pandemia globale? Probabilmente, si, perchè molte, molte cose sono andate storte incluso, ma non solo, il fatto che entrambi siamo stati colpiti dal covid. Ma abbiamo fatto del nostro meglio e ora è quasi arrivato e sembra che stia andando veramente tutto a gonfie vele!! Questi sono gli abiti che ho quasi scelto, ma ma non pensate che il mio matrimonio monopolizzerà questo account per le prossime due settimane.”

Auguroni!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNations League, l’Italia perde l’imbattibilità: terzo posto
Prossimo articoloLeni Klum, la foto hot manda i fan su tutte le furie
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!